Awed: ma quanto è dimagrito all’Isola? | Le sue condizioni preoccupano

Awed è uno youtuber e influencer attualmente naufrago molto amato sull’Isola dei Famosi, in tanti hanno notato il suo incredibile dimagrimento e qualcuno solleva un po’ di giusta preoccupazione, voi vi siete accorti?

awed-dimagrimento-political24
Awed a L’isola dei famosi-Political24

L’influencer Awed si sta dando da fare per cavarsela nelle difficili condizioni di naufrago. E’ molto apprezzato dal pubblico per la sua simpatia e buonumore.

Il suo vero nome è Simone Paciello, su Instagram si definisce: youtuber, comico, conduttore, cantante e bugiardo. Certo è che proprio su Youtube ha trovato il suo regno e grande successo visto che il suo canale viene seguito da quasi 2 milioni di utenti. Nel 2016 ha partecipato al programma Social Face in onda su Sky.

Ora si trova all’Isola dei Famosi dove resiste ormai da quasi 2 mesi. E’ stato notato il suo drastico dimagrimento, che cosa è successo?

L’esperienza all’Isola dei Famosi

Lo youtuber, all’inizio della sua esperienza nel reality di canale 5 aveva stretto amicizia con la controversa Vera Gemma con cui magari poteva scapparci anche un flirt. Quando però lei è finita su Parasite Island lui, rimasto isolato, aveva deciso di chiedere scusa a Gilles Rocca contro il quale si era ribellato con l’amica causando, la grande delusione di Gemma davanti al tradimento.

Di recente Awed ha avuto un incontro ravvicinato con Emanuela Tittocchia. Qualche giorno fa il ragazzo aveva dichiarato di aver visto solo il davanzale di Fariba e che anche sull’isola l’occhio voleva la sua parte. La naufraga non ha esitato e si è unita a lui per fare un bagno in mare togliendosi la parte sopra del costume. La coppia si è anche baciata. Si sono baciati nuovamente durante la diretta dopo aver vinto una prova ricompensa grazie a cui hanno ricevuto una notte su un materasso.

Awed: preoccupante perdita di peso

Sappiamo che tutti i naufraghi soffrono la fame e questa è proprio la causa di tante incomprensioni. Il musicista, in particolare, era un bel ragazzone giovane, nel fiore degli anni, alto 1.80 e che prima di sbarcare in Honduras pesava circa 80 kg. Sul suo profilo Instagram amava pubblicare foto a petto nudo, con il fisico palestrato e i pettorali scolpiti, forse anche per questo la sua perdita di peso colpisce ancora di più.

LEGGI ANCHE—->Amici: Zerbi umilia e rimprovera Deddy fino alle lacrime | “Non sei nessuno”

LEGGI ANCHE—-> Striscia la Notizia: sapete quanto guadagnano le veline? | Roba da pazzi!

Se si confrontano le immagini del prima e dopo isola la differenza è lampante, praticamente ormai possiamo contare le costole di Paciello che avrà perso almeno 10 kg. se non di più. Lui stesso in diverse occasioni ha detto di sentirsi debole e affamato. Ci sarà davvero da preoccuparsi?

isola-awed-dimagrito-political24

Impostazioni privacy