Alberto Castagna, la figlia è diventata uno schianto: l’avete mai vista?

Alberto Castagna è stato un giornalista e un amatissimo conduttore televisivo vittima purtroppo di una morte prematura avvenuta quando aveva 59 anni, dopo un periodo molto difficile. Voi avete mai visto sua figlia? Sapete come si chiama e che cosa fa?

castagna figlia-political24
Alberto Castagna -political24

Alberto Castagna è stato un volto apprezzato e molto amato della televisione italiana tra gli anni Novanta e i primi del Duemila.

Ha fatto il suo esordio come giornalista del Tg2, ma lo show a cui rimane legato il suo nome è Stranamore dove, Cupido moderno, attraversava l’Italia su un minivan cercando amanti delusi e storie di cui ricomporre i pezzi per fornire un lieto fine. Il programma divenne molto popolare, arrivando ad avere 10 milioni di spettatori. Ma se dei suoi successi sappiamo tutto, chi è sua figlia?

Chi è la figlia di Alberto Castagna

Si chiama Carolina Castagna ed è nata il 22 maggio del 1992 dall’amore del padre per la dermatologa Pucci Romano, sua ex moglie. Lei è l’unica erede del simpatico conduttore che la lasciò orfana a solo 13 anni, morendo a 7 anni di distanza da un doppio aneurisma all’aorta toracica durante un’operazione.

Oggi è una giovane donna seria e determinata. Ha studiato medicina, laureandosi e adesso vive e lavora a Roma. E’ una persona riservata che trascorre un’esistenza lontana dalle luci della ribalta. Ha però una pagina Instagram seguita da 8 mila persone dove condivide scatti dei suoi magnifici viaggi e delle sue passioni, tra cui spicca l’amore per l’architettura e quello per gli animali, in modo particolare per uno splendido golden retriver di nome Sasà.

Con lei poi spesso compare un uomo, il suo fidanzato Francesco, inoltre è rimasta legata all’attrice Francesca Rettondini, ultima compagna dell’amato genitore con cui aveva un legame speciale.

Carolina Castagna una magnifica ventinovenne

Ora che è cresciuta Carolina è fiorita in tutto il suo potenziale, alta, fisico longilineo, capelli castani lisci e molto lunghi, occhi chiari e tratti del viso molto delicati e dolci, è una gran bellezza. Potrebbe letteralmente bucare il piccolo schermo, ma lei ha scelto di dedicarsi ad altro. Suo padre sarebbe orgoglioso per la magnifica donna che è diventata e che sta dimostrando di essere.

LEGGI ANCHE—> Visto com’è diventata la figlia di Michael Jackson? La top model è divina

LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini, avete mai visto la figlia? | Sono due gocce d’acqua

Il sorriso però è quello sincero di papà Alberto, a cui somiglia. Gli scatti su Instagram fanno incetta di like, dove moltissimi followers lodano la sua straordinaria bellezza e le lasciano tanti cuori di approvazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Castagna (@caro_cast)

Impostazioni privacy