Visto com’è diventata la figlia di Michael Jackson? La top model è divina

Michael Jackson ha avuto una figlia semplicemente meravigliosa, modella e cantante che, nonostante la giovane età, ha già un discreto successo alle spalle. Voi l’avete mai vista? 

michael jackson figlia -political24
Michael Jackson -political24

Michael Jackson è stato uno dei geniali artisti che hanno rivoluzionato la nostra contemporaneità.

Musica, danza, moda e spettacolo, non c’è ambito dello show business che non sia mutato dopo il passaggio del re del pop. Nel Guinness dei Primati viene ricordato 39 volte e tra le numerose certificazioni c’è anche quella di intrattenitore di maggior successo di tutti i tempi. Con una simile eredità potrebbe non essere facile per i suoi figli, spiccare in qualche campo ora che sono adulti. Ma chi è la sua unica figlia femmina? Di cosa si occupa?

Chi è la figlia di Michael Jackson

Paris Jackson è venuta al mondo il 3 Aprile del 1998 a Beverly Hills, in California, secondogenita di Jackson e di Deborah Rowe. Quando i due hanno divorziato, l’anno seguente, lei, come il fratello maggiore Prince, è stata affidata esclusivamente al famoso padre. La sua madrina è stata Elisabeth Taylor e il padrino Macaulay Culkin. Ha frequentato la Buckley School, una scuola esclusiva californiana.

Dopo la morte improvvisa del cantante, nel 2009, è stata affidata alla nonna. Nel 2017 è comparsa sulla copertina di Rolling Stone avviandosi poi alla carriera di modella con l’agenzia IMG Models. Nel frattempo ha esordito anche come attrice nel film Truffatori in erba. Due anni dopo ha ottenuto un’altra parte in The Space Between.

Contemporaneamente si è lanciata anche come musicista facendo uscire il suo primo disco da solista: Let Down, nel 2020, a cui è seguito l’album Wilted. E’ anche molto impegnata a livello sociale, sostenendo tante cause, dall’ecologia ai diritti umani, passando per il sostegno alla ricerca sull’AIDS.

Paris Jackson è di una bellezza disarmante

Occhioni azzurri grandi e limpidi, un viso armonioso, dai tratti perfetti, labbra carnose e sensuali, una bellissima chioma curata dai migliori parrucchieri, la pelle leggermente ambrata, Paris, chiamata così per l’affascinante città in cui è stata concepita, è una straordinaria bellezza.

LEGGI ANCHE —> Albano e la verità sul litigio con Michael Jackson | Volarono denunce

LEGGI ANCHE —> Avete visto com’è diventata la figlia di Pippo Baudo? | Tatuata e diversissima dal papà

Non è ricercata solo perché figlia di uno dei cantanti più famosi di tutti i tempi, ma perché apprezzata per il suo fascino e la sua grinta che, uniti alla sua grazia naturale, al suo splendore e alla sincerità del magnifico sorriso ne fanno una giovane donna degna di stima negli ambienti frequentati una volta dal padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝚙𝚔 (@parisjackson)

Impostazioni privacy