Ambra Angiolini, avete mai visto la figlia? | Sono due gocce d’acqua

0
920

Ambra Angiolini, amata e famosa attrice, ha avuto da Francesco Renga due splendidi figli. Ma avete mai visto la più grande, Jolanda? E’ di una bellezza incredibile e assomiglia sempre di più sia al papà che alla mamma.

ambra-angiolini-figlia-political24
Ambra Angiolini-Political24

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati legati da un forte amore e dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Jolanda e Leonardo. L’ex ragazza di Non è la Rai ormai è cresciuta ed è diventata la donna che conosciamo tutti. L’amata attrice oggi è una meravigliosa donna di 43 anni che ha rivelato di aver sofferto di bulimia e di esserne uscita grazie alla maternità e appunto con l’arrivo della primogenita.

Proprio in onore della Festa della Mamma ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che ha emozionato tutti i suoi followers. L’attrice ha infatti ricevuto una bellissima sorpresa dai suoi due figli che a stento è riuscita a trattenere le lacrime. Nelle ultime ore ha postato uno scatto in bianco e nero di Jolanda, dedicandole i versi di una canzone di Vasco Rossi. Ma l’avete mai vista? La 17enne è meravigliosa e sembra la sua fotocopia.

Ambra Angiolini e Jolanda unite più che mai

Ambra Angiolini rimarrà per sempre nell’immaginario collettivo come la ragazza acqua e sapone della Rai e proprio per questo sua bellezza tutta al naturale è tra le più amate dal pubblico italiano. La sua vita è sempre stata sotto i riflettori, come d’altronde la sua storia d’amore con il cantante, Francesco Renga.

L’attrice e l’interprete sono stati legati per 11 anni e dalla loro unione sono nati prima Jolanda e poi Leonardo. La loro rottura è stata come un fulmine a ciel sereno ma nonostante la separazione sono rimasti più uniti che mai. Infatti in occasione del Concertone del 1 maggio Ambra, accompagnata dalla figlia, ha assistito all’esibizione dell’ex marito dimostrando una grande unità familiare nonostante tutto. A proposito del legame con i figli, l’attrice ha dichiarato di essere riuscita a superare un periodo buio, come quello della bulimia, grazie alla maternità e all’arrivo della primogenita.

Ambra e Jolanda sono legate da un forte legame come dimostrano i diversi scatti sul profilo Instagram dell’artista. Ecco com’è diventata la 17enne.

Jolanda: occhi della mamma e sorrido del papà

Jolanda è una dolce ragazza di 17enne e come tutti i suoi coetanei frequenta il liceo e le piace studiare. Nelle ultime ore Ambra ha postato una sua foto con una tenera didascalia di accompagnamento: “E con la faccia pulita cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola, ti piace studiare… non te ne devi vergognare …”.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, Riccardo fa sconvolgenti rivelazioni: si arriva alle mani

LEGGI ANCHE—-> Ambra Angiolini e Renga: dopo anni i motivi dell’addio | La triste verità

L’adolescente è un mix perfetto tra la mamma e il papà, dimostrando una bellezza fuori dal comune. Capelli castani e sorriso smagliante diventa giorno dopo giorno sempre di più grande e chissà se intraprenderà la strada dei genitori oppure sceglierà di concentrarsi su altro. Staremo a vedere!

ambra-angiolini-figlia-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here