Ilary Blasi e quello ‘sfregio’ a Francesco Totti | L’immensa delusione del passato

Ilary Blasi è una famosissima showgirl e presentatrice che su Canale 5 è al timone di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Sapete che ha fatto un torto a Totti? Ecco di cosa si tratta.

ilary-blasi-affronto-totti-Political24
Ilary Blasi e Francesco Totti-Political24

Ilary Blasi è una nota conduttrice che molti ricorderanno di aver visto alle Iene e ultimamente nello studio dell’Isola dei Famosi, simpatica e molto spigliata ormai ha consolidato il suo successo e non teme rivali.

Nella puntata di questa sera dell’Isola continuerà la gara tra arrivisti e primitivi, mentre il naufrago Ignazio Moser dovrà affrontare la prova dell’eroe per ottenere un vantaggio per la sua squadra. In studio, invece, ci saranno tre ex concorrenti: Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Drusilla Gucci.

La showgirl, in passato ha fatto un vero ‘affronto’ al marito, voi sapete che cosa è successo? 

Ilary Blasi e Francesco Totti, l’amore folle

Francesco Totti si è innamorato della Blasi vedendola in tv quando faceva la letterina per Passaparola, davanti allo schermo pare che abbia esclamato che la voleva sposare, così si è dato da fare per incontrarla. L’occasione gli si è presentata in un locale e da lì l’ex capitano della Roma ha iniziato a mandarle sms e a telefonarle, c’era solo un problema: lei all’epoca era fidanzata. La prima dichiarazione è arrivata il 10 marzo del 2002 quando il campione l’ha invitata allo stadio e, dopo aver segnato, ha alzato la maglia per farle vedere la scritta: 6 unica.

Tre anni dopo si sono sposati e hanno avuto il primo figlio: Christian, a cui sono seguite le sorelle: Chanel e la piccola Isabel. Un’unione a prova di bomba, fatta di stima, affetto e complicità che i due continuano a testimoniare anche sui social dove ogni tanto postano romantiche foto insieme. Qualche giorno fa Ilary ha tagliato il traguardo dei 40 sempre insieme all’adorato marito festeggiando con pochi intimi a Montecarlo.

L’affronto all’ex capitano della Roma

Gira voce che la presentatrice, prima di incontrare er pupone fosse una grande tifosa della Lazio. Pensate un po’ alla delusione e all’imbarazzo di Totti nello scoprire che l’amata sosteneva l’acerrima avversaria della sua squadra, la fonte dei suoi peggiori incubi. Un bel colpo, persino per un uomo tanto innamorato come lui!

LEGGI ANCHE—-> Ilary Blasi, il tradimento di Totti | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE—-> Amici: Samuele eliminato dal talent | Il duro sfogo del padre

Un po’ di anni fa quando ancora era nella trasmissione Le Iene il trio medusa l’aveva sottoposta a un interrogatorio mostrando persino, per scherzo, una sua foto con la maglia laziale che lei non aveva saputo giustificare. In realtà pare che Ilary ne sapesse proprio poco di calcio e che avesse persino solo una vaga idea di chi fosse il simpatico giovanotto che la corteggiava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Impostazioni privacy