Ilary Blasi e Totti vivono in una dimora extralusso | Il costo è da far invidia ai re

Avete mai visto dove vivono la conduttrice Ilary Blasi e l’ex calciatore Francesco Totti? E’ una vera e propria reggia nel cuore di Roma. Il costo della dimora è veramente da capogiro e solo una regina e un re potevano permettersela, essendo così esclusiva. Se non avete mai dato una sbirciatina alla lussuosa residenza, ve la mostriamo noi in tutta la sua bellezza!

blasi-francesco-totti-political24
Francesco Totti e Ilary Blasi- Political24

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate dello show business. La conduttrice e l’ex calciatore sono sposati dal lontano 2005 e dalla loro unione sono nati tre splendidi figli nati rispettivamente: Cristian nel 2005, Chanel nel 2007 e la piccola di casa Isabel arrivata nel 2016. I due sono molto seguiti e apprezzati dal pubblico italiano e i loro siparietti social hanno tenuto molto compagnia e hanno fatto divertire i numerosi fan durante il lockdown.

Oggi la bellissima conduttrice è al timone del programma ‘L’isola dei Famosi’ mentre ‘l’Ottavo re di Roma’ ha fatto il suo debutto su Sky con la serie televisiva ispirata alla sua vita, ‘Speravo de Morì Prima’. Quando però la giornata carica di impegni finisce, la famiglia Totti si riunisce e fa ritorno a casa, che non è un semplice appartamento ma una vera e propria reggia nel cuore di Roma.

Ora siete curiosi di sapere dove vivono e dove hanno deciso di crescere i propri figli? Ecco la sontuosa villa immersa nel verde capitolino!

L’appartamento è un paradiso terrestre

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto come quartiere uno dei più belli e costosi della Capitale: l’ Eur. Moltissimi sono i calciatori e nomi noti dello spettacolo ad aver scelto questa zona come residenza, essendo tra le più rinomate di Roma e anche tra le più riservate e residenziali.

Se pensate che stiamo parlando di un semplice appartamento vi sbagliate veramente di grosso! L’attico si trova nel grattacielo Eurosky Tower, con un panorama sull’intera città, è dotato di ben 36 stanze ed è situato sulla vetta più alta dell’edificio. E’ completamente ecosostenibile e multi tecnologico e la famiglia Totti vive nel lusso più sfrenato.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: possibile grande ritorno di una dama! | L’indiscrezione

LEGGI ANCHE—-> Pasquale Laricchia, ricordate la sua ex che lo accusò di violenza? | Ecco che fine ha fatto

grattacielo-dimora-totti-political24

Oltre ai classici spazi, la casa della coppia ha delle zone veramente esclusive come la zona cinema e la stanza dei giochi per i bambini. Tutto è finemente arredato e le ampie vetrate che circondano l’abitazione danno la giusta luminosità a tutti gli ambienti.

Tra i dettagli più belli dell’intera casa è sicuramente il terrazzo. Dal 27esimo piano del grattacielo si gode di una vista mozzafiato e grazie alla sua ampia metratura è possibile organizzare pranzi e cene oppure prendere comodamente il sole in totale relax.

casa-ilaryblasi-political24

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: perchè non ha avuto figli naturali | La verità dopo anni

Il costo da capogiro!

Il costo effettivo non è dato saperlo ma ciò che si conosce è che il maestoso appartamento ha una valutazione di ben 9 mila euro a metro quadro!

L’attico super lussuoso ha un prezzo veramente proibitivo e sicuramente solo due personaggi di questo calibro potevano permetterselo.

Impostazioni privacy