Isola dei famosi, Fariba Tehrani era uno schianto da giovane: la foto è sorprendente!

Di lei si sa che è la mamma di Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip e oggi ex naufraga dell’Isola dei famosi. Una donna affascinante, senza dubbio. Ma in pochi hanno visto com’era Fariba Tehrani da giovane: la sua bellezza vi sorprenderà

Fariba Tehrani - Political24
Fariba Tehrani – Political24

Fariba Tehrani è la splendida mamma di Giulia Salemi, personaggi televisivo, showgirl, influencer, ex del Grande Fratello Vip, ed è stata concorrente lei medesima di un altro reality di successo, l’Isola dei famosi, da cui è stata da poco eliminata. Una esclusione in virtù della quale la figlia le ha rivolto una dedica tenera, facendole sapere che ha affrontato la prova con coraggio.

Madre e figlia, in coppia, hanno formato pure un duo televisivo a Pechino Express, in una edizione di qualche tempo fa. Tra le due – che si assomigliano moltissimo – si intuisce una grande complicità, sembra che si sostengono e si incoraggino sempre a vicenda. Lei, Fariba, non ha avuto certamente una vita semplice eppure il suo volto e il suo fisico sono pieni di forza, energia e carisma. Ma in pochi hanno potuto vedere com’era lei da giovane: una donna straordinaria.

Fariba Tehrani è un mix di forza e tenacia

Bellezza e forza. Vengono in mente questi due termini, in particolare, quando si parla di Fariba Tehrani, 59enne nata sotto il segno del Toro, personaggio che in televisione ha conquistato una certa notorietà ma che, al di là della tv, ha una sua attività imprenditoriale.

Di origine iraniana – è infatti nata a Teheran – arriva in Italia a 18 anni dopo essere fuggita via dal suo Paese e dagli sconvolgimenti che esso stava vivendo. Erano gli anni della “Rivoluzione” e molto sarebbe cambiato, per l’Iran e per tutto il Medio Oriente.

Com’era prima del successo e de L’Isola dei famosi

Fariba si inserisce nel contesto sociale italiano, conosce un ragazzo, Mario Salemi, se ne innamora e da quell’unione nasce poi Giulia. Il loro legame, sfociato in un matrimonio, non è durato. Fariba è riuscita a diventare una donna affermata e di successo, nel settore del benessere. Ha un legame speciale con la figlia ed è molto attiva sui social, dove pubblica scatti della sua quotidianità, dei suoi momenti con la figlia e anche del suo passato.

LEGGI ANCHE —> Avete visto com’è diventata la figlia di Pippo Baudo? | Tatuata e diversissima dal papà

LEGGI ANCHE —> Christian De Sica e Boldi, la verità sulla lite: c’entrava una delle mogli

E proprio grazie ai social Fariba ha potuto mettere in luce il suo grande fascino. Se oggi è una donna bellissima e di grande carisma, ieri era una ragazza luminosa, con occhi profondi ed espressivi, lunghi capelli neri con una frangetta a incorniciarle il viso, tratti sensuali e un gran sorriso. Caratteristiche che, al netto delle differenze di look, è possibile ritrovare, oggi, sul volto della figlia.

Fariba Tehrani da giovane con la figlia Giulia Salemi - Political24

Impostazioni privacy