Vera Gemma asfalta definitivamente la Rodriguez: non c’è stata via di scampo

Vera Gemma e Cecilia Rodriguez, poco tempo fa, sono state protagoniste di un botta e risposta a distanza a causa di alcune offensive affermazioni della showgirl di origine argentina durante una trasmissione. Che cosa è successo e come si è risolta la vicenda?

vera-gemma-asfalta-cecilia-rodriguez-political24
Vera Gemma vs Cecilia Rodriguez-Political24

Vera Gemma è un personaggio televisivo molto noto al pubblico.

Di recente l’abbiamo vista impegnata come naufraga nel survival show L’Isola dei Famosi dove la sua presenza si è fatta notare dal momento che lei è stata una concorrente molto determinata e vivace, capace di mettere in moto diverse trame.

Una volta uscita poi non ha mai fatto mancare la sua presenza in studio proseguendo a condividere le sue effervescenti opinioni sugli ex compagni rimasti. Ma che cosa è accaduto di preciso con la sorellina di Belen? E ora com’è la situazione?

Vera Gemma: il colpo basso di Cecilia Rodriguez

Tutto risale alle incaute dichiarazioni rilasciate da Cecilia Rodriguez nei confronti della figlia di “Ringo” in una puntata di Il Punto Z, trasmissione online condotta dall’ex gieffino Tommaso Zorzi. Lì, parlando del fidanzato naufrago Ignazio Moser, la modella sudamericana si era lasciata sfuggire, riferendosi appunto a Vera, che lui si era fatto tante donne brutte in passato. Subito dopo aveva cercato di correggere il tiro accennando a donne mature, ma ormai il danno era stato fatto.

L’ex domatrice di tigri e leoni se l’era segnata, definendo le parole dell’avversaria un’uscita infelice, poco elegante e sostenendo che in sostanza la showgirl straniera aveva avuto una brutta caduta di stile. Aveva anche aggiunto che lei si riteneva una “f**a” pazzesca. E adesso è cambiato qualcosa? Le due donne si sono chiarite o no?

L’ex naufraga perdona ma non dimentica

Nel corso di una recente intervista con il settimanale Mio Vera Gemma ha ammesso di aver ricevuto le scuse dell’influencer. Le contendenti si sono trovate casualmente all’entrata degli studi dell’Isola dei famosi. Quando la Rodriguez è scesa dall’auto Vera Gemma l’ha affrontata dicendole: “ ti aspettavo, tesoro!”.

A quel punto Cecilia, presa alla sprovvista, è sbiancata, ma si è ripresa quel tanto da scusarsi, ammettendo di essersi lasciata andare a un’uscita decisamente poco felice. Ha anche aggiunto che dal vivo l’ex naufraga biondo ossigenato è stupenda e che sull’isola invece non sembrava molto carina.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez offende Vera Gemma: la replica dell’ex naufraga è da oscar

LEGGI ANCHE —> Vera Gemma, spunta una foto sorprendente: è irriconoscibile così

Certo le condizioni di vita sulle spiagge honduregne non sono certamente il massimo e le sue frasi superficiali avevano ferito profondamente l’ex naufraga che però alla fine è stata comprensiva e l’ha perdonata.

vera gemma perdono -political24

Impostazioni privacy