Cecilia Rodriguez offende Vera Gemma: la replica dell’ex naufraga è da oscar

Vera Gemma ha partecipato con grinta a quest’edizione dell’Isola dei Famosi, di recente è protagonista di una polemica riguardante lei e Cecilia Rodriguez. Che cosa è successo?

scontro-gemma-cecilia-political24
Cecilia Rodriguez vs Vera Gemma-Political24

Vera Gemma è uno de nomi che subito si associano al surviving show di canale 5.

In Honduras siamo ormai alle ultime battute e si attende con grande ansia la semifinale che andrà in onda lunedì prossimo 31 maggio. I concorrenti rimanenti, come lo Youtuber Awed, sono chiamati a fare gli ultimi sforzi. Nel frattempo qualcosa si muove lontano dai lidi esotici, la focosa figlia d’arte sta conducendo uno scontro. Di che cosa si tratta?

Vera Gemma il ritorno dall’Isola dei Famosi

E’ stata uno dei personaggi sicuramente più carismatici di questa stagione del noto reality. Molto orgogliosa e determinata a non farsi sconfiggere dalle avversità si è mostrata decisamente combattiva e pronta a far valere le sue ragioni. Non sono mancate le liti dell’attrice con altri concorrenti, per esempio, quella con Valentina Persia fuori onda.

Alcune settimane fa, alla fine, Vera si è dovuta arrendere e piegare al risultato del televoto in cui è stata sconfitta da Fariba Tehrani. Dell’esperienza pare avere un bellissimo ricordo, soprattutto della natura, dei tramonti, delle notti stellate. Ora però è passata “alle armi” contro una showgirl, che cosa sta accadendo di preciso?

La gaffe di Cecilia Rodriguez e la risposta dell’ex naufraga

Ospite in studio il 14 maggio scorso, Vera era pronta per qualsiasi cosa. Ad un certo punto, dopo aver risposto ad alcune domande di Ilary Blasi ha sganciato una bomba. Quando la presentatrice le ha chiesto chi fosse il preferito tra Isolde Kostner e Ignazio Moser che si disputavano il ruolo di super leader ha detto che lei sosteneva l’ex sciatrice perché la fidanzata di Ignazio le aveva detto che era butta.

La fidanzata in questione è la sorella di Belen Rodriguez: Cecilia. L’ex naufraga ha aggiunto che a quel punto era contro tutta la famiglia. La dichiarazione incriminata risale al programma Il punto Z di Tommaso Zorzi, lì presente in studio come opinionista. Lui ha smentito subito sostenendo che altrimenti l’avrebbe bacchettata. In realtà Cecilia aveva detto proprio, riferendosi all’attrice, “Ignazio se nè fatte tante così brutte”. Poi, si era accorta della gaffe e aveva cercato di correggere il tiro aggiungendo che non voleva dire brutte, ma ragazze più mature di lui.

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti e il sogno realizzato da adulto: che bella rivincita personale!

LEGGI ANCHE —> Quante volte avete sentito il nome di Piero a Uomini e Donne? | Ecco chi è in realtà!

Durante un’intervista con Rolling Stone Vera ha rincarato la dose definendo le parole della showgirl “un’uscita infelice”, che non si dicono cose simile alle altre donne, che bisogna valorizzarle e non sminuirle e che non ha mai fatto fatica a conquistare chi le piaceva. Ciliegina sulla torta “sono una fig* pazzesca quindi vorrei sapere dove cazz* ha visto che sono brutta“. Insomma la sorella di Belen ci avrebbe dovuto pensare due volte prima di attaccare questa leonessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Impostazioni privacy