Vera Gemma, spunta una foto sorprendente: è irriconoscibile così

Vera Gemma, figlia d’arte, è una caparbia attrice che di recente è stata naufraga sull’Isola dei Famosi. Ha sempre avuto un rapporto particolare col famosissimo papà ed è spuntato per l’appunto uno scatto del suo passato, che ha fatto letteralmente impazzire il web.

vera gemma foto mai vista -political24
Vera Gemma – political24

Vera Gemma, negli ultimi mesi, è stata molto presente sui nostri schermi come naufraga sulle spiagge dell’Honduras.

E’ cresciuta a stretto contatto con il mondo del cinema per la professione del padre, indimenticabile volto di tanti spaghetti western. Lei è nata dall’unione tra l’attore di Un dollaro bucato e la sua prima moglie: Natalia Roberta. Ha avuto anni giovanili piuttosto ribelli che l’hanno portata lontana dall’Italia, a vivere tra Parigi e Los Angeles. E’ spuntato però uno scatto del passato, che ha fatto impazzire il web.

Vera Gemma e il passato travagliato

Per l’interprete non è stato certamente facile perdere il padre all’improvviso, in un incidente stradale accaduto nel 2013, mentre l’uomo era al volante della sua auto nelle vicinanze di Roma e lei invece si trovava a Los Angeles. Si è trattato di uno shock di cui porta ancora le conseguenze. L’ex pistolero non era solo un riferimento come genitore, ma una pietra di paragone nel lavoro che entrambi avevano scelto e seguivano con immensa passione.

Il loro rapporto non era sempre stato sereno, Gemma infatti era stata una ragazza “gelosa” delle attenzioni di persone famose e comuni verso il suo affascinante papà. In una passata intervista con Il Fatto Quotidiano si lamentava che il suo Ringo non le rivolgesse tutte le attenzioni di cui aveva bisogno. Prima della sua scomparsa, però, si erano riavvicinati molto. Lei gli aveva dedicato un documentario e quella è stata l’occasione per parlare davvero e approfondire la reciproca conoscenza.

La versione inedita dell’ex naufraga

Nello scatto appartenente al passato l’attrice è in una tenera posa insieme al papà. L’ex concorrente di Pechino Express ha i capelli castani, lisci e lunghi, con lo sguardo attento girato verso l’obiettivo, Giuliano la abbraccia da dietro posando la guancia sui suoi capelli, sorridendo. In quest’immagine dove lei doveva essere una ragazza i due sembrano molto uniti e complici.

LEGGI ANCHE —> Valentina Persia, ecco com’era prima: la trasformazione è incredibile!

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez offende Vera Gemma: la replica dell’ex naufraga è da oscar

Di recente Vera è stata ospite a Verissimo dove ha voluto ricordare il genitore citandolo come esempio di umiltà e professionalità, un individuo che non ha mai fatto scandali e persino affettuoso con le figlie. Nel loro ultimo incontro in aeroporto l’aveva salutata con gli occhi lucidi, ringraziandola di tutto. Un addio dolce amaro per loro.

vera gemma e papà giuliano -political24

Impostazioni privacy