Michelle Hunziker manda in tilt i fan: non si era mai vista così

Michelle Hunziker è una delle conduttrici italiane più amate di tutta la televisione. Piace perché è spontanea, ironica e molto divertente ma al tempo stesso estremamente bella. Non a caso nelle ultime ore ha pubblicato un post che ha letteralmente sconvolto i fan. Mai vista così!

Michelle Hunziker fan Political24
Michelle Hunziker-Political24

Conduttrice, attrice, showgirl: Michelle Hunziker, svizzera doc ma italiana nel cuore, è un’artista a tutto tondo, poliedrica e con un talento incredibile. Amata e seguitissima da tutti, da diversi anni è impegnata nella conduzione del tg satirico Striscia La Notizia insieme al collega Ezio Greggio e nello show All Together Now insieme al rapper J-Ax. Ma non solo: nel frattempo è stata anche chiamata a condurre il Festival di Sanremo, ha recitato a teatro ed è molto attiva sui social.

Insomma, è una donna tutto fare, che però al tempo stesso si prende cura di se stessa e della sua bellezza, promuovendo sui social un beauty naturale e acqua sapone. Non a caso nelle ultime ha letteralmente sconvolto i fan con un post davvero impressionante. Di che cosa si tratta? Mai vista così!

Michelle Hunziker e il post che ha sconvolto i fan

La nota conduttrice televisiva, oltre al suo lavoro in televisione, è molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram. Infatti, sul suo profilo personale, ama condividere con i followers la sua quotidianità, mostrando scatti di sé, della sua famiglia, delle sue figlie più piccole o dei suoi momenti speciali con Aurora. E ancora, del suo lavoro e degli shooting; la cosa che però ama di più in assoluto mostrare sono mini video divertenti dove il suo unico intento è tenere compagnia e far ridere. Ma inoltre è proprietaria di un brand di cosmetici naturali dal nome Goovi.

Unendo questi due elementi, i social e il suo brand, ne risulta il suo obiettivo principale: promuovere ed incentivare le donne a mostrarsi per quello che sono, in maniera naturale, senza l’utilizzo di filtri o artifici, perché “siamo belle così“. E da queste premesse, non può di certo sorprendere che i fan siano letteralmente impazziti alla scoperta dell’ultimo post della bella Michelle Hunziker!

La good vibes influencer

Il post che ha mandato in tilt i fan su Instagram ritrae la nota conduttrice svizzera in un selfie mattutino intenta nel dare il buongiorno ai suoi amici followers. Appare naturale, senza filtri e senza make-up, ma l’unico trucco che indossa è un sorriso luminoso e smagliante, che le incornicia il suo bel viso e la rende ancora più bello di quello che già è.

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker, avete visto dove vive? | Mai vista casa così lussuosa!

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti e la rivelazione sulla vita sessuale con Michelle: lei non lo faceva mai

Anche se a dire la verità un’altra cosa hanno subito notato i fan e si tratta dei bei capelli che ha la Hunziker. Di solito lei infatti li porta molto lisci, invece in questa foto notiamo che ce li ha leggermente mossi, come se fossero i suoi naturali. Ecco quindi un altro elemento che ricorda ed esalta la tanto amata bellezza naturale! Al di là di questo, sono stati tanti i commenti positivi e affettuosi nei confronti della good vibes influencer (come ama definirsi lei), che la descrivono come una vera e propria dea. E a vedere, non hanno tutti i torti!

Impostazioni privacy