Ballando con le stelle, la rivelazione di Giorgia Surina: la sua più grande delusione

Giorgia Surina è un’attrice e conduttrice italiana molto affermata, ha ricoperto diversi ruoli importanti che l’hanno resa una tra le migliori in circolazione. Nel 2014 ha preso parte alla decima edizione del programma Ballando con le stelle insieme al ballerino Maykel Fonts. Ed è proprio in questa occasione che si è lasciata ad una lunga confessione sulla sua vita privata rivelando che è stata “la sua più grande delusione“. A cosa si riferisce?

Giorgia Surina rivelazione Political24
Giorgia Surina-Political24

Tutti noi ce la ricordiamo ad uno dei suoi primi debutti sul piccolo schermo, sul canale MTV nel programma TRL: Total Request Live. Giorgia Surina, classe 1975, origini croate da parte di padre, è un’attrice e conduttrice televisiva e radiofonica molto affermata. Negli anni la sua notorietà è sempre più cresciuta, consolidandosi soprattutto nell’ambito della radio, fino ad arrivare ad essere una delle donne più talentuose e richieste dai programmi. Lavoro che la impegna ancora oggi al giorno d’oggi, come possiamo dedurre sentendola su RTL1025.

Nel 2014 ha poi preso parte alla decima edizione dello show Ballando con le stelle su Rai Uno dove, tra prove e sfide di ballo, si è lasciata andare ad una confessione sulla sua vita privata, rivelando che è stata “la sua più grande delusione“.

Ballando con le stelle, la confessione di Giorgia Surina

La nota conduttrice è sempre stata una persona timida e molto riservata, legata alla sua privacy, tanto da volerla proteggere ad ogni costo. Infatti, le poche informazioni che si hanno su di lei sono frutto di diverse interviste che ha fatto nel corso degli anni. Non ha mai amato raccontare di sé, della sua vita e tanto meno delle sue relazioni, come del resto possiamo intuire se guardiamo i suoi profili social. Pubblica sì foto ogni tanto, da sola o in compagnia del suo gatto, di un calice di vino, di un’amica o della sua famiglia, ma mai lasciando intravedere dettagli in più della sua casa o del luogo dove si trova.

Infatti, quando ha partecipato alla decima edizione dello show serale Ballando con le stelle su Rai Uno e ha iniziato a confidarsi rivelando molte cose su di se e sulla sua storia, ha lasciato tutti a bocca aperta. In particolar modo, ha raccontato del suo matrimonio con l’attore Nicolas Vaporidis, facendo trasparire il suo dolore e la sua sofferenza. Ma ha aggiunto anche che partecipare a questo programma l’ha aiutata molto a voltare pagina, a concentrarsi di nuovo su se stessa e sui suoi obiettivi.

Giorgia Surina rivelazione Political24

La sua più grande delusione

A quanto pare, la sua più grande delusione, come del resto ha riportato a Ballando con le stelle, è stato il fallimento del suo matrimonio con Vaporidis. La loro unione è durata nemmeno due anni, dal 2012 al 2014, ma non è stata a rivelare troppi dettagli riguardo ai motivi della rottura, concentrandosi più sul dopo la fine.

LEGGI ANCHE—> Nicolas Vaporidis, com’era prima: ormai stenterete a riconoscerlo!

LEGGI ANCHE—> Alba Parietti trascinata in tribunale: tutta colpa di Ballando con le stelle

Ha infatti dichiarato che il dolore e la delusione dopo la separazione sono stati molto forti ed intensi, in quanto ci aveva creduto davvero tanto e pensava potesse funzionare. Ma poi come tutto è iniziato, anche il dolore se ne è andato. Ha permesso al dolore di entrare, di attraversarla e infine di andarsene, così si è rialzata più forte di prima. E’ riuscita a guardare avanti, a non provare più amarezza per la fine del suo matrimonio e a pensare a giorni migliori.

Impostazioni privacy