Carla Bruni, la figlia di 9 anni è un prodigio: riesce a farlo meglio di tanti professionisti

0
578

L’ex modella, cantante ed attrice Carla Bruni si è sposata nel 2008 con l’ex Presidente della Repubblica della Francia, Nicolas Sarkozy, da cui ha avuto una figlia di nome Giulia. Sapete che la bambina a soli 9 anni è già un prodigio, ma di che cosa?

Carla Bruni figlia Political24
Carla Bruni-Political24

Carla Bruni è stata una delle modelle più belle ed eleganti tra gli anni ’80 e ’90, richiestissima in tutto il mondo. Una volta conclusa l’esperienza nel campo della moda, si è dedicata alla sua più grande passione di sempre, ovvero la musica, diventando una cantante e cantautrice. Ha inciso diversi album, scrivendo e curando lei stessa i suoi brani, che fin da subito sono diventati virali anche a livello internazionale, tanto da farle ricevere prestigiosi riconoscimenti tra cui nel 2019 il Premio Dalida.

E’ stata inoltre inserita nella lista delle donne più influenti e potenti al mondo alla 35° posizione. Attualmente è impegnata nella fondazione sociale che ha fondato nel 2009 con il nome di Fondation Carla Bruni-Sarkozy che si propone di promuovere la cultura e la conoscenza per tutti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, come tutti sappiamo, è sposata dal 2008 con l’ex Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, da cui ha anche avuto una bambina. E a ben vedere, sembra proprio che la figlia Giulia abbia preso dalla madre Carla Bruni: è un talento innato.

Carla Bruni e il rapporto con la figlia prodigio

L’ex modella italiana neutralizzata francese ha avuto una bella bambina dal matrimonio con Nicolas Sarkozy, Giulia, che è nata nel 2011. Con lei ha un rapporto straordinario, di amore e di affetto, di rispetto ma soprattutto di complicità. Le piacere giocare insieme, trascorrere il tempo anche facendo cose molto semplici e condividendo le stesse passioni. Infatti, anche se la bambina ha solo 9 anni, hanno molti interessi in comune, che condividono e che l’ex première dame, ben orgogliosamente, sfoggia sui social.

Non manca occasione di trovare sulla sua pagina Instagram momenti dolci e teneri insieme alla sua “petite princesse“, come ama chiamarla lei. Che siano delle foto, degli scatti rubati o dei veri e propri video. L’unica costante di tutte le volte è che la bambina non viene mai ritratta frontalmente o con il viso scoperto. Carla Bruni ci tiene infatti alla privacy e alla tutela della figlia, tanto da mostrarla addirittura, in diverse occasioni, con una maschera in pizzo nero che le copre i begli occhi.

Tale Carla tale Giulia

Quindi, qual è il talento spiccato della figlia di Carla Bruni? La voce. Giulia ha una bellissima voce, canta divinamente come del resto la madre e la nonna. Verrebbe quindi da pensare che è un dono di famiglia, che si tramanda di generazione in generazione, e che non risparmia proprio nessuno!

LEGGI ANCHE—> Visto com’è diventata la figlia di Michael Jackson? La top model è divina

LEGGI ANCHE—> Conoscete la prima figlia di Loredana Lecciso? Brigitta sembra una vera top model

In diverse occasioni la vediamo comparire sul profilo social della madre, intenta a cantare e che viene accompagnata alla chitarra dall’ex première dame. Oppure più recente è il suo primo vero lavoro, nel video ufficiale di un brano di Carla, dal titolo Un Grand Amour, dove canta e si muove delicatamente insieme al suo cagnolino. Ma qui potremmo dire che la figlia ha preso un altro talento dalla madre Carla Bruni: l’eleganza. Non sarà mica un indizio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Bruni (@carlabruniofficial)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here