Nicolas Vaporidis, com’era prima: ormai stenterete a riconoscerlo!

Nicolas Vaporidis è un attore protagonista dell’indimenticabile Notte prima degli esami, ma anche di tante altre pellicole e fiction in tv.  Com’è cambiato nel corso degli anni? Ora è irriconoscibile.

nicolas vaporidis oggi-political24
Nicolas Vaporidis-political24

Nicolas Vaporidis è un attore che ha fatto innamorare migliaia di ragazze a metà anni Duemila.

E’ figlio di un papà di origine greca, ma i genitori si sono separati quando lui era piccolo. Il nonno, direttore di produzione di Maura Film gli ha trasmesso la l’amore per il cinema che lui ha perfezionato con corsi di recitazione in Italia e all’estero, finché non è arrivata l’opportunità di mettersi davvero alla prova. Che cos’è cambiato ultimamente? 

Nicolas Vaporidis: dopo il successo con Notte prima degli esami

Ha iniziato la sua avventura nel mondo del cinema con Il ronzio delle mosche, nel 2002, un film di Dario D’Ambrosi. Tre anni dopo ha preso parte alla serie tv: Orgoglio capitolo terzo, andata in onda sulla Rai. A lanciarlo però è stato: Notte prima degli esami di Fausto Brizzi che fu un grandissimo successo commerciale e di critica che ha dato vita ad altre opere su piccolo e grande schermo.

Lui poi ha proseguito la sua splendida carriera alternando ruoli in tv e su grande schermo. Per la televisione è stato in 6 passi nel giallo, ma ha sperimentato anche la conduzione nel 2013 insieme a Paolo Ruffini in una puntata di Colorado. Adesso ha due film in arrivo: Bla Bla Baby in post produzione e Road to Capri in pre produzione. Come si è trasformato dal punto di vista fisico?

L’attore e il trauma dei capelli

L’interprete oggi ha quasi quaranta anni e naturalmente è cambiato da quando era uno “studente” alla vigilia dell’evento più importante della sua vita. Ma se occhi e bocca sono rimasti uguali, a colpire sono sicuramente i capelli. Da ragazzo Vaporidis aveva una bellissima chioma di capelli neri, mossi e un po’ spettinati.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, avete mai visto il papà? La somiglianza è impressionante

LEGGI ANCHE—> X Factor, Martina Attili da timida ragazza a vero schianto | Ecco com’è diventata

Oggi di tutto questo non c’è più traccia, perché già da diversi anni Nicolas sfoggia un taglio cortissimo. In una passata intervista a Radio Club 91 aveva raccontato scherzosamente che perdere i capelli era stato un lutto, con cerimonia annessa, così alla fine aveva scelto l’addio definitivo. L’ex Luca Molinari sostiene però che alle donne lui piaccia calvo. Alla fine è questo che conta anche se magari le fan meno costanti potrebbero stentare a riconoscerlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Vaporidis (@nicolasvaporidis)

Impostazioni privacy