Mika si lascia sfuggire un dettaglio su X Factor: i fan vanno in tilt

A tutti sarà capitato di ascoltare in radio qualche hit del cantante Mika, molto popolare in Italia anche per via del suo ruolo come giudice di X Factor. E proprio in merito al talent di Sky ha fatto delle succose rivelazioni. Con grande gioia di fan e follower. Suoi e del programma. Cerchiamo di capire cosa accadrà.

mika-xfactor-political24
Mika X Factor-Political24

C’è molta attesa nell’aria per la nuova edizione di X Factor, che si preannuncia ricca di sorprese e di novità interessanti, sempre all’insegna della passione per la musica e del talento. E qualche dettaglio se lo è lasciato sfuggire proprio Mika.

Il noto cantante ha, infatti, pubblicato una storia su Instagram dando ai suoi follower delle appetitose chicche sul talent. Tra novità e riconferme importanti, andiamo a vedere quali sono le rivelazioni dell’artista libanese, naturalizzato britannico, reduce proprio dalla passata edizione di X Factor, in cui ha svolto il ruolo di giudice.

Mika, dalle hit al tavolo dei giudici di X Factor

Nell’edizione passata del talent show, Mika è stato seduto al tavolo della giuria, ruolo che ha svolto sempre con molto entusiasmo, nel suo stile. Da grande interprete della musica è spesso in giro per il mondo con i suoi tour ed è sensibile anche alle sonorità e all’evoluzione del panorama musicale internazionale.

Il popolare artista, nato a Beirut, parla diverse lingue, compreso il cinese mandarino, ed è stato protagonista di diverse trasmissioni. Moltissime sono le sue hit, tra cui la celeberrima Grace Kelly e Relax, che lo hanno consacrato come protagonista nel mondo della musica leggera. E proprio da lui i fan hanno appreso delle novità sulla prossima edizione di X Factor.

Sorprese bomba, il web impazza!

Ed eccole le sorprese, preannunciate da Mika: giudici dell’edizione 2021 di X Factor saranno sempre la cantante Emma, il leader degli Afterhours Manuel Agnelli, Mika stesso, Hell Raton, CEO e direttore creativo di Machete Empire Records. Inutile dire che i fan sono già impazziti per la riconferma di una squadra evidentemente vincente e non vedono l’ora di poter seguire nuovamente la gara e i loro beniamini.

LEGGI ANCHE —> X Factor: che fine hanno fatto i Daiana Lou? | Finiti di nuovo per strada 

LEGGI ANCHE —> X Factor, ricordate la timida Margherita Principi? Oggi è una vera bomba di sensualità

E come conduttore – novità dell’edizione 2021 del talent di Sky – il volto sarà quello, familiare soprattutto al pubblico giovanile, di Ludovico Tersigni, attore della popolare serie Netflix Summertime, che prende il posto di Cattelan. Ma non è tutto. Cambierà anche lo spirito che informerà la trasmissione prodotta da Fremantle: sì perché, come reso noto da Sky TG24, scompariranno le categorie tradizionali nell’ottica di una maggiore inclusività. Al centro, insomma, ci sarà solo la musica.

mika-xfactor-political24

Impostazioni privacy