Sabrina Scampini, da Quarto Grado alla terribile malattia | Come sta oggi

Sabrina Scampini è una presentatrice molto amata e seguita dal pubblico. Per diverso tempo è stata al timone di Quarto Grado, ma ad un certo punto ha dovuto affrontare una brutta malattia, come sta oggi?

scampini malattia - political24
Sabrina Scampini-Political24

Sabrina Scampini è una giornalista di fama e talento.

Ha partecipato a tante trasmissioni di successo come Verissimo, su Canale 5 e Studio Aperto, ma ha raggiunto il picco di popolarità con le prime edizioni di Quarto Grado su Rete 4, che ha condotto insieme al collega Salvo Sottile. Ma ad un certo punto ha dovuto affrontare una brutta malattia, sapete che cosa ha avuto? E come sta oggi?

Sabrina Scampini e la battaglia contro la malattia

Dopo una pausa per la maternità e perché presa da altri progetti, come le Correzioni, una rubrica di attualità politica su Tgcom24, la giornalista televisiva è tornata come opinionista nel programma che le aveva procurato maggior fama. In quell’occasione ha voluto condividere con gli spettatori quanto accaduto, la sua battaglia contro un brutto male.

Dal momento che tanti le avevano chiesto come stesse, intuendo forse che c’era qualcosa che non andava, lei aveva confessato di aver scoperto, un anno prima, di avere un tumore. Si era operata e aveva sostenuto dei cicli di chemioterapia, terminando le cure poco prima del ritorno in televisione, avvenuto alcuni anni fa.

La prevenzione per lei è stata fondamentale. Sabrina infatti ha scoperto in tempo il suo cancro grazie ad esami di routine e su questo, sul fare dei controlli anche se non ci sono precedenti in famiglia, ha puntato molto. Inoltre ha riconosciuto che tante hanno un percorso più lungo del suo e qualcuna, purtroppo, non ce la fa. Ma oggi come sta?

La situazione adesso: niente nuvole all’orizzonte

Oggi Sabrina Scampini, dopo la battaglia contro la malattia, è ancora impegnata al 100% come opinionista a Quarto grado, che va in onda il venerdì sera. Si è dunque ripresa completamente dai suoi problemi di salute e su Instagram è molto presente, postando con costanza per i suoi 45 mila e passa followers che non mancano di farle sentire sempre il loro calore.

LEGGI ANCHE—> Gianluigi Nuzzi: perchè ha una cicatrice sul volto | Il drammatico motivo

LEGGI ANCHE—> Alba Parietti, il dramma della brutta malattia taciuta per anni | La triste rivelazione

E’ anche mamma di due bambini che compaiono ogni tanto in teneri scatti insieme a lei, in vacanza o in qualche momento libero. Sabrina si è dimostrata una donna di grande tempra per come ha affrontato la malattia, con dignità, senza piangersi addosso. Adesso, com’è giusto che sia, si gode il periodo di ritrovata serenità sul lavoro e con la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Scampini (@scampinisabrina)

Impostazioni privacy