Luigi Mastroianni fa un gesto eclatante | L’ex tronista commuove tutto il web

Luigi Mastroianni è stato dapprima un corteggiatore e poi un tronista di Uomini e Donne, noto per aver avuto una “relazione” con l’ex tronista Sara Affi Fella. Attualmente è un dj affermato e vive della sua più grande passione, la musica. E’ fidanzato con Anna Scuderi, a quanto pare non interessata al mondo social, ed è  molto legato alla sua famiglia, in particolar modo a suo fratello Salvo, affetto della sindrome di Down. A proposito, avete visto il gesto che ha fatto per lui?

Luigi Mastroianni gesto Political24
Luigi Mastroianni-Political24

Luigi Mastroianni ha preso parte al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, prima come corteggiatore dell’ex tronista Sara Affi Fella e poi come tronista nelle edizioni del 2018 e del 2019. La sua scelta è stata la romana Irene Capuano, con la quale sembrava aver trovato la felicità, ma la loro relazione è durata solo qualche mese.

Attualmente è legato sentimentalmente ad Anna Scuderi, una ragazza, a quanto sembra, molto riservata e neppure presente sui social. Fa il dj ed è molto attivo su Instagram, dove pubblica scatti della sua vita quotidiana, del suo lavoro e insieme a suo fratello Salvo, a cui è molto affezionato. A proposito, avete visto il suo gesto dolcissimo?

Luigi Mastroianni e il gesto dolcissimo per il fratello

Da sempre l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di essere molto legato al fratello Salvo, affetto della sindrome di Down. Hanno infatti un bellissimo rapporto, sono complici e ben affiatati, entrambi molto presenti nella vita l’uno dell’altro. Insieme si divertono, scherzano, giocano, escono, fanno “palestra”, parlano di donne e frequentano amici in comune. Non a caso tutte le ragazze (compresa quella attuale) di Luigi, per poter stare con lui, hanno dovuto affrontare come “prova” la conoscenza del fratello e la sua approvazione.

Salvo inoltre compare regolarmente sul profilo Instagram di Luigi che, tra foto e video divertenti, sono seguiti da tantissime persone e sono amatissimi. A proposito di social, qualche giorno fa, l’ex tronista ha commosso il web con un gesto dolcissimo per il fratello.

Chi non vorrebbe un fratello come lui

In occasione del ventiquattresimo compleanno del fratello Salvo, il dj Mastroianni gli ha organizzato una festa a sorpresa, con tanto di foto e ripresa su Instagram. Nei post condivisi con i followers, possiamo notare la commozione e la gioia del ragazzo, intento a capire cosa stava succedendo. Non appena entra in casa, infatti, la luce è spenta e si ritrova sommerso da palloncini colorati, ma senza persone accanto.

LEGGI ANCHE—> Sossio Aruta è irriconoscibile dopo Uomini e Donne | I fan non credono ai loro occhi!

LEGGI ANCHE—> Sara Affi Fella, dopo lo scandalo a Uomini e Donne: che fine ha fatto?

Era inevitabile che questo dolcissimo gesto di Luigi non commuovesse il web che subito ha inondato la sua pagina social con commenti e frasi carine per lui e per il fratello. Insomma, chi non vorrebbe un fratello come lui?

Impostazioni privacy