Sossio Aruta è irriconoscibile dopo Uomini e Donne | I fan non credono ai loro occhi!

Tutti conoscono Sossio Aruta, noto personaggio della tv, sempre al centro delle cronache mondane anche per via della sua storia venuta fuori da Uomini e Donne. Ma in questi ultimi giorni i fan sono rimasti colpiti, in particolare, da un episodio: Sossio è apparso irriconoscibile. Cerchiamo di capirne di più.

Sossio Aruta look Political24
Sossio Aruta Political 24

Irriconoscibile sui social. Sossio Aruta ha presentato una versione a dir poco originale di sé, che ha colpito i fan e fatto discutere. Per la verità l’ex cavaliere di Uomini e Donne è sempre al centro delle cronache rosa e mondane, essendo un personaggio piuttosto noto.

Al centro dell’attenzione del mondo gossip, per la verità, anche la sua storia d’amore con la bella Ursula Bennardo. La coppia si è formata al programma condotto da Maria De Filippi ed è molto seguita. I due hanno anche una figlia, Bianca, pure lei già protagonista dei social. Ma in questi giorni l’attenzione dei fan di Sossio si è concentrata su un dettaglio, nello specifico. Sapete quale?

Sossio Aruta nella bufera dopo Uomini e Donne

Di recente la coppia è finita agli onori delle cronache, per così dire, per due episodi. Innanzitutto la crociera per cui la coppia Sossio – Ursula è stata duramente criticata, in relazione alle presunte difficoltà economiche post covid dichiarate dalla coppia, come, del resto, da tanti altri connazionali. Potrebbe esserci lo zampino delle sponsorizzazioni in quella vacanza. Comunque, i fan non hanno apprezzato.

E poi il coronavirus. In particolare Sossio ha riferito di una sintomatologia piuttosto sgradevole, con dolori di vario tipo. Grande la solidarietà e la vicinanza ricevute a tal proposito dai follower su Instagram. Sossio, da parte sua, ha invitato a non sottovalutare la “bestia”. E poi, appunto, c’è la novità del look del bel cavaliere. E voi l’avete già visto?

Cambio totale di look: fan sorpresi

Ed ecco una inedita versione di Sossio Aruta, venuta fuori sempre tramite i social, su cui sia lui sia Ursula Bennardo sono molto presenti. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ed ex calciatore si è fatto vedere, in una storia, in una versione senza barba e con tanto di microfono. Un taglio netto che gli dà un’aria decisamente sbarazzina.

LEGGI ANCHE —> Sossio e Ursula hanno mentito? Il web non ci sta e li copre di insulti: “è uno schifo”

LEGGI ANCHE —> Sossio Aruta: in manette e portato via dalla Polizia | La foto manda in tilt il web

Che sia uno scherzo a tutto vantaggio dei fan? Una imitazione stile Elvis, magari. Poi, che Sossio possa essere in effetti più bello con o senza la barba sarà probabilmente la sua compagna di vita, oltre che lui stesso, a doverlo dire. Anche se i fan sono senza dubbio molto colpiti dal “cambio” di immagine. Che, peraltro, potrebbe restituirgli almeno cinque anni di vita, conferendogli un’aria giovanile e, forse, un po’ meno severa.

Sossio Aruta nuovo look Political24

Impostazioni privacy