Stefano Accorsi, sapete chi è la moglie? La 30enne è l’unica ad esserci riuscita

Stefano Accorsi è un acclamato e famoso attore nostrano protagonista di tante pellicole di successo come L’ultimo bacio. Chi è sua moglie? Che cosa fa nella vita?

stefano accorsi moglie-political24
Stefano Accorsi – political24

Stefano Accorsi è un popolare interprete molto amato dal pubblico.

Ospite sabato scorso 12 giugno a Verissimo, ha ripercorso la sua lunga carriera che l’ha portato a vincere un David di Donatello per Radiofreccia, ma ha anche parlato della famiglia, dei figli. Dalla storia durata 10 anni tra lui e la collega Laetitia Casta sono nati i suoi figli maggiori Orlando e Atena. L’attore ha ricordato che quando nacque il primo il regista di allora Ferzan Özpetek lo fece andare ad assistere al travaglio.

Ma adesso con chi è sposato l’ex ragazzo Maxibon? Chi vanta le sue promesse di amore eterno?

Stefano Accorsi: Cupido ha colpito sul set di 1992

Il protagonista di Lasciami andare e sua moglie, la prima donna che è riuscita a portarlo all’altare facendogli pronunciare il sì più importante, hanno 20 anni di differenza. Si sono incontrati sul set della fiction 1992, la serie dedicata a Tangentopoli dove lui vestiva i panni di un malvagio pubblicitario, mentre lei era una ragazzina quindicenne che si fingeva maggiorenne per farlo cedere al suo fascino.

Dopo due anni di fidanzamento, il 24 novembre del 2015, sono diventati moglie e marito a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, con una cerimonia intima. A luglio del 2019 è nato il loro primogenito Lorenzo, mentre l’anno successivo è venuto alla luce Alberto. La coppia vive a Milano, sono entrambi sereni e innamorati come il primo giorno.

Chi è Bianca Vitali

Nata nel 1991 è una modella e attrice figlia di Aldo Vitali, noto giornalista e direttore di Tv sorrisi e Canzoni. Sfila e indossa abiti per l’agenzia Why Not Model ed è stata anche testimonial di diverse campagne pubblicitarie che hanno ottenuto ottimi riscontri, tra cui quella per Tezenis. E’ una persona molto riservata e per questo di lei non si conosce molto. Possiede una pagina Instagram seguita da quasi 16 mila followers, ma i suoi ultimi aggiornamenti risalgono al 2017.

LEGGI ANCHE—> 

LEGGI ANCHE—> Ignazio Moser, l’ex è una nota Miss di 44 anni | Chi è la bellissima

Lì, come tanti, condivideva scatti della sua vita, della storia con Accorsi, dei viaggi, il matrimonio, gli eventi importanti. Si sa per certo che è una grande amante dei cani, infatti ne ha tre: il golden retriever Bono e i due simpatici jack russell Nina e Zoe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Vitali (@bianca.vit)

Impostazioni privacy