Toni Servillo, sapete chi è la moglie? L’avete già vista in alcuni suoi film

Toni Servillo è un attore e regista di talento, vincitore di diversi premi, ma avete visto com’è bella la moglie Manuela?

Toni Servillo moglie Political24
Toni Servillo-Political24

Lo conosciamo per i suoi ruoli sempre molto impegnati e introspettivi e potremmo definire la sua una recitazione elegante, profonda e sublime. Toni Servillo, classe 1959, è uno degli attori italiani più straordinari di tutti i tempi. Tempo fa, è stato addirittura inserito dal New York Times nella “lista dei 25 attori più grandi del ventunesimo secolo”.

Alle spalle vanta una carriera davvero incredibile, ricca di successi uno dietro l’altro e di premi importanti. Nel corso della sua vita, ha infatti collezionato: 4 David di Donatello, 5 nastri d’Argento, due Globi d’Oro, tre Ciak d’oro e due European Film Awards.

Ma al di là del suo lavoro e del suo successo, ha una bella famiglia e due figli, Eduardo e Tommaso. Sapete chi è sua moglie? E’ davvero bellissima!

Toni Servillo e l’amore per la moglie

Riguardo alla vita privata del noto attore e regista Toni Servillo e della moglie Manuela, non si conoscono molte informazioni perché entrambi sono sempre stati molto riservati. Ma nonostante tengano alla loro riservatezza e alla loro privacy, qualcosina nel corso degli anni siamo riusciti a scoprirlo.

I due si sono sposati agli inizi degli anni ’90 e ancora oggi sono insieme, dopo più di trent’anni di felice matrimonio. Hanno avuto due bei bambini: Eduardo nato nel 1996 e Tommaso nato nel 2003.

Insieme condividono molti interessi, tra cui la passione per la recitazione. Come detto, sono simili anche per aspetti caratteriali in quanto entrambi amano proteggere la loro sfera privata, condurre una vita lontana dai riflettori e dalle luci del gossip e vivere come persone normali a tutti gli effetti. Formano una bellissima coppia, ben solida ed equilibrata e dai loro sguardi, traspare una complicità assoluta.

Chi è Manuela Lamanna

Manuela Lamanna è la moglie del noto attore e regista Toni Servillo. Lavora anch’essa nel mondo dello spettacolo e come abbiamo già detto, condivide con il marito la passione per le arti recitative. E’ infatti un’attrice e in diverse occasioni l’abbiamo vista recitare insieme al marito, prendendo parte anche a ruoli minori, ma negli stessi film di Servillo. Per citarne alcuni: Le conseguenze dell’amore per la regia di Paolo Sorrentino e 5 è il numero perfetto per la regia di Igort.

LEGGI ANCHE—> Sapete chi è la moglie di Checco Zalone? L’avete sicuramente già vista nei suoi film

LEGGI ANCHE—> Alberto Angela è un bell’uomo ma la moglie è divina: ecco chi è Monica

Manuela è una donna bella e sempre molto elegante. In ogni sua apparizione ufficiale e non, come ad esempio sui red carpet, si presenta ogni volta sofisticata e dotata di un portamento fine e leggiadro. Certo, insieme al marito che ha, anch’esso molto elegante, fanno proprio una bella coppia!

Toni Servillo moglie Political24

Impostazioni privacy