Eleonora Rocchini: lite violenta e rissa su un aereo | Le foto dicono tutto

Eleonora Rocchini è una influencer ed ex di Uomini e Donne che di recente è stata al centro di alcune polemiche per una presunta lite su un aereo. Ora è il suo turno di dare la propria versione dei fatti.  Che cosa è successo veramente? Ecco che cosa ha detto.

eleonora-rocchini-rissa-political24
Eleonora Rocchini-Political24

Eleonora Rocchini è diventata famosa come corteggiatrice a Uomini e Donne nell’edizione 2015 -2016.

E’ stata sicuramente una dei volti più popolari del dating show di Maria De Filippi. La sua splendida storia con Oscar Branzani ha fatto volare tutte le loro fan, ora però è un’influncer da 900 mila followers su Instagram. Ma che cosa è successo davvero durante un suo recente volo? Che cosa dice al riguardo?

Eleonora Rocchini sotto accusa

Il suo ruolo pubblico la mette sempre in primo piano e al centro di possibili pettegolezzi, come nell’ultimo caso. La tempesta questa volta non ha tinte rosa, ma quelle di un comportamento non proprio elegante. Tutto è partito dall’opinionista web Deianira Marzano a cui è arrivata una segnalazione da parte di una fedele follower.

L’utente ha dichiarato di aver assistito a un litigio tra la Rocchini, di ritorno da Ibiza, e una ragazza. Nel messaggio la testimone ha osservato che l’influencer fingeva di essere ancora nell’isola spagnola quando lei l’aveva vista sul volo di ritorno. La stoccata però è arrivata dopo: “oltretutto di una maleducazione incredibile” perché, sempre secondo la follower, Eleonora aveva avuto un alterco con una ragazza che non aveva fatto niente. Dov’è la verità?

rocchini rissa -political24

La difesa dell’influencer sui social

La stessa Marzano ha sottolineato che non ci sono conferme di quanto raccontato, anche perché, almeno al momento, non sono emersi scatti incriminanti o video. Sui social però le notizie viaggiano molto velocemente e, ad intervenire subito, è stata la diretta interessata, la padrona e fondatrice del marchio di costumi Maison Roèl che ha voluto smentire queste voci di corridoio.

Nelle recenti storie del suoi profilo Instagram l’influncer ha affermato di non avere niente a che fare con quanto messo in circolo sul web, mostrando di essere completamente estranea a questi fatti, “io non sapevo di aver fatto una rissa su un aereo” ha proclamato facendo un’espressione molto perplessa. Insomma questa voce sarebbe tutta un’invenzione e lei non c’entrerebbe nulla.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi è spiccicata alla mamma: sembrano due gocce d’acqua!

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, non indovinereste mai chi è la migliore amica: insieme anche nel dramma

A questo punto toccherebbe alla parte “avversaria” dimostrare la colpevolezza della Rocchini esibendo qualche prova o chiamando qualche altro testimone. Per ora però il botta e risposta si è esaurito, Eleonora ha definito tutto questo delle “c****te” ed è già andata oltre, senza badarvi troppo.

Eleonora Rocchini polemica-political24

Impostazioni privacy