Terence Hill, conoscete suo figlio Jess? | E’ la sua fotocopia spiccicata

Terence Hill è un popolarissimo attore che ha prestato il suo volto al celebre prete investigatore Don Matteo. Voi conoscete suo figlio Jess? Sapete quanto gli somiglia?

Terence Hill chi è figlio -political24
Terence Hill – political24

Terence Hill è un grande interprete, regista e produttore italiano che ha fatto coppia con l’amico Bud Spencer in tanti memorabili film rimasti nella memoria di milioni di italiani.

Mario Girotti, questo il suo vero nome, ha ricevuto anche un David di Donatello per la sua carriera. Ha vissuto a lungo negli Usa, per la bellezza di 30 anni, ma alla fine si è stabilito a Gubbio, località molto amata per l’ambientazione di Don Matteo. E’ padre di due figli, il maggiore avuto da Lori Zwicklbauer. Chi è costui? Cosa fa? Ecco tutti i dettagli.

Chi è il figlio di Terence Hill: Jess

Jess è venuto alla luce il 7 novembre del 1969 a Los Angeles. Figlio d’arte ha cominciato la sua carriera da bambino con la parte di un piccolo mormone in Lo chiamavano Trinità e, successivamente, ha proseguito con Il mio nome è nessuno e Botte di Natale. Crescendo però ha capito la sua vera vocazione, sempre nello spettacolo ma in un un ruolo più dietro le quinte.

Ha partecipato alla scrittura di diverse sceneggiature e, in modo particolare, alla produzione di diversi film del padre, cimentandosi anche come assistente alla regia. Il suo ultimo ruolo è stato in una miniserie tv: Doc West, insieme all’amato papà. Si era trattato di un western nostrano in cui lui si era occupato anche del copione. Nel 2018 poi è stato produttore di Il mio nome è Thomas, un altro film di Terence, questa volta dedicato all’amico fraterno Bud Spencer.

Il produttore ha reso nonno il famoso attore, c’è infatti un nipote che si chiama William  che sicuramente ha un posto speciale nel cuore di tutti. La loro famiglia, infine, è molto unita, anche a causa di una tragedia appartenente al passato.

Padre e figlio: come guardarsi allo specchio

Dal papà ha preso i capelli biondi, gli occhi azzurri e un sorriso stupendo. Anche a un primo sguardo si intuisce che i due sono parenti, infatti hanno in comune tantissimi tratti del viso come il naso e le guance. Insomma si rivedono l’uno nell’altro per come saranno o sono stati una volta.

LEGGI ANCHE—-> Alberto Angela è un bell’uomo, ma la moglie è divina: ecco chi è Monica

LEGGI ANCHE—-> Avete notato che orologio indossa Gerry Scotti? Costa come un’auto

Certo è che la sua prestanza fisica gli ha consentito di ottenere diverse parti nel mondo dello spettacolo. Come il genitore avrà avuto tante fan al suo seguito pronte a fare follie pur di avere un autografo o una foto.

terence hill e figlio -political24

Impostazioni privacy