Marco Liorni, la figlia a un passo dalla morte | Il tragico retroscena

Tutti conoscono il giornalista Marco Liorni, conduttore di diversi programmi di successo in tv. Ma in pochi sanno il dramma che lo ha sfiorato quando, come raccontato dallo stesso un po’ di tempo fa, la figlia rischiò di morire. Cerchiamo di capire cosa è accaduto e perché quella vicenda ha da insegnare a tutti qualcosa.

Marco Liorni dramma figlia Political24
Marco Liorni Political24

Marco Liorni è un volto molto popolare della tv. Il pubblico lo segue non solo per la sua simpatia ma anche per la sua grande professionalità. Convince alla guida dell’adrenalinico game show di Rai Uno “Reazione a catena” e ha mietuto successi anche con ItaliaSì.

Del resto, il personaggio di gavetta ne ha fatto tanta. Il suo volto è associato a “La vita in diretta“, esperienza che gli ha portato soddisfazioni e notorietà, mentre l’esordio va collocato nel 1996 con “Verissimo“, su Canale 5. Molto legato alla famiglia – è sposato con Giovanna Astolfi – Marco Liorni qualche tempo fa ha svelato un dramma che ha rischiato di travolgerlo e che ha riguardato una delle sue figlie, la quale ha rischiato addirittura di morire. Vediamo cosa è accaduto.

Marco Liorni, la grande paura

Siamo abituati a vedere sempre Marco Liorni sorridente, tranquillo e padrone della scena. Uno di quei presentatori in grado di mettere a suo agio gli ospiti in studio. E di scherzare, pure, come gli capita durante le puntate di “Reazione a catena“. In una intervista di qualche giorno fa a “Visto” ha dichiarato di cercare sempre qualche elemento di novità nei programmi che conduce. Così come anche nella vita privata.

Al di là della quotidianità, l’elemento dell’innovazione non deve mai mancare in un rapporto di coppia, a suo avviso. E a proposito di rapporti, il suo con la moglie Giovanna sembra essere molto stretto. Da lei ha avuto due figlie, Viola ed Emma, e proprio per una di loro ha provato in passato una grande paura. Fortunatamente, tutto si è risolto al meglio. Sapete cosa gli è accaduto? Scopriamolo insieme.

A un passo dalla tragedia

Quel che ha provato Marco Liorni non dovrebbe essere sperimentato da nessun papà. Una delle sue bambine, Viola, quando era all’asilo, ha rischiato di morire per un boccone di cibo che le è andato di traverso. Ed è stata salvata dalla maestra, in grado di effettuare le manovre di disostruzione pediatrica.

LEGGI ANCHE —> Adriano Celentano il dramma di un padre | La malattia ha colpito il figlio

LEGGI ANCHE —> Gianluca Vacchi, il dramma della figlia malata: come sta oggi dopo l’operazione

Si tratta di movimenti che dovrebbero essere appresi da quante più persone possibili, specialmente se si è a contatto con il pubblico. Da qui l’attualità del messaggio di Liorni rivolto a genitori e insegnanti. Ovvero: imparino tutti a effettuare tali manovre. Successivamente il presentatore ha invitato la maestra in trasmissione ringraziandola per quanto fatto. Fortunatamente tutto è andato bene e oggi Liorni si gode la famiglia e il rinnovato successo in tv.

Marco Liorni dramma figlia Political24

Impostazioni privacy