Non immaginereste mai com’è la sorella di Gianni Sperti: non si somigliano per nulla!

È uno degli opinionisti più famosi della tv, con il suo nome ormai legato indissolubilmente al programma condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, in cui, al fianco di Tina Cipollari, commenta le vicende dei protagonisti. In pochi sanno che ha una sorella. Che non gli assomiglia per nulla. L’avete mai vista?

Gianni Sperti sorella Political24
Gianni Sperti Political24

Al fianco di Tina Cipollari commenta vicende sentimentali. E con i suoi interventi, talvolta molto determinati all’indirizzo di qualche concorrente, si prende spesso il centro della scena: stiamo parlando di Gianni Sperti, ex ballerino professionista, legato da profonda amicizia a Maria De Filippi nella cui trasmissione è opinionista, ormai da diverso tempo.

Personaggio molto social, Sperti, ex ballerino professionista, è noto anche per essere stato il marito di Paola Barale. Meno noto è, invece, il fatto che lui abbia una sorella. Che, a quanto pare, non gli somiglia per niente. In comune, però, oltre al cognome, hanno anche la bellezza, evidentemente una caratteristica di famiglia. E anche qualcos’altro.

Gianni Sperti, una carriera da opinionista

Probabilmente uno degli interventi più duri è stato quello contro Armando Incarnato. Gianni Sperti, origini pugliesi, 48 anni, si è fatto un nome come opinionista di “Uomini e Donne“, ruolo che riveste da un po’ di tempo, al fianco di Tina Cipollari. E le due presenze dovrebbero anche essere confermate, secondo gli ultimi rumors, per il prossimo anno.

A parte il matrimonio finito con Paola Barale, si sa poco altro su di lui anche se numerosi sono i flirt che gli vengono attribuiti. Riservato sulla sua vita privata, si sa però che poco tempo fa ha perso il padre e lo ha annunciato con un post su instagram, ricevendo subito attestazioni di vicinanza da parte di amici e colleghi. In pochissimi sono a conoscenza del fatto che abbia due fratelli, Enzo e Luciano, e una sorella, di cui non si sa molto. Tranne che non gli somiglia per niente.

Lineamenti differenti, una passione in comune

Ed eccola la sorella Cinzia, capelli e occhi chiari, volto delicato e dolce. Lineamenti completamente differenti, ma una grande intesa e una unione molto forte. I due fratelli, pur essendo entrambi bellissimi, non si somigliano per niente, ma solo fisicamente. Perché, invece, c’è una grande passione che li accomuna.

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti e il sogno realizzato da adulto: che bella rivincita personale!

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti confessa la sua terrificante paura: chi l’avrebbe mai detto!

Insieme, infatti, i due hanno anche studiato danza, prima rock and roll, poi danza moderna. Anzi, stando a quanto raccontato da Sperti in un’intervista, la madre fu d’accordo e quei primi passi di danza si accompagnarono anche alle prime vittorie, preludio, per Gianni, di una carriera di successo.

Gianni Sperti sorella Political24

Impostazioni privacy