Tina Cipollari come non l’avete mai vista: ma è veramente lei?

Tina Cipollari è il volto simbolo del dating show più amato dal pubblico italiano, Uomini e Donne. Protagonista indiscussa, con la sua parlantina e la sua simpatia intrattiene tutti e ci fa ridere di volta in volta. Ma essendo abituati a vederla in una certa maniera, sempre ben truccata e in tiro, di certo non ci crederete nel vederla così: eccone la prova!

Tina Cipollari foto Political24
Tina Cipollari-Political24

Tina Cipollari è da ormai anni e anni il volto simbolo del dating show Uomini e Donne. Tutti la amano e la venerano, perché è vera, spontanea, con una parlantina bella vivace e molto ironica. Insomma, uno dei personaggi più seguiti ed apprezzati dal pubblico italiano, senza il quale il programma non sarebbe lo stesso.

Ma se di solito, durante la trasmissione, siamo abituati a vederla sempre in maniera impeccabile, con un bel trucco e i capelli sempre in ordine, ci risulterà difficile riconoscerla in altro modo. E invece è proprio lei: curiosi di scoprire com’è?

Tina Cipollari, come non l’avete mai vista

La storica opinionista di Uomini e Donne, all’epoca del suo esordio al programma, si era presentata con dei bei capelli biondi ricci ricci, lunghi fino a non sotto le spalle. Il trucco? Sempre grintoso e molto colorato, il contorno perfetto di un outfit impeccabile.

E negli anni ci siamo abituati a vederla proprio così, con i suoi look estrosi, ricercati, per niente sobri, ma mai volgari o scadenti. Paillettes, brillantini, tessuti laminati, rouges e vestiti ampi e svolazzanti dominano nei suoi outfit, accompagnando colori forti e decisi, proprio come è lei.

Ma tra le tante combinazioni stilistiche ed acconciature, il comune denominatore di tutti questi look e di questi anni sono stati i suoi capelli biondi. E’ sempre rimasta su queste nuance, variando magari la gradazione di biondo, dal più acceso al più scuro, ma sempre quello. In effetti, a pensarci, non l’abbiamo mai vista con un colore differente dal biondo.

La foto shock

A quanto pare, invece, esiste una foto della bella Tina Cipollari con un altro colore di capelli e la differenza è alquanto impressionante. Non sembra nemmeno lei! Come si può ben vedere dalla foto qui di sotto, si tratta di una foto del passato dato che l’opinionista risulta più giovane rispetto ad oggi.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, ecco com’è senza trucco e parrucco: è da rimanere senza parole!

LEGGI ANCHE—> Sapete che Tina Cipollari ha una sorella? E’ la sua fotocopia!

Certo, i capelli scuri lisci e arricchiti da una frangia delicata la rendono totalmente irriconoscibile rispetto a come siamo abituati a vederla di solito. Ma se facciamo più attenzione ai dettagli, possiamo dire con certezza che si tratta di lei perché gli occhi da vera vamp sono proprio gli stessi. E mora non sta per niente male!

Tina Cipollari foto Political24

Impostazioni privacy