Barbara D’Urso umiliata e derisa per una foto | I commenti sono spietati

La regina della fascia pomeridiana di Canale 5 (e non solo), Barbara D’Urso, nelle ultime ore, è stata presa di mira da commenti poco carini da parte degli haters. Sulla sua pagina Instagram, ne sono volate di ogni, ma per quale motivo è stata umiliata?

Barbara D'Urso derisa Political24
Barbara D’Urso-Political24

Barbara D’Urso è da anni la regina indiscussa dei programmi Mediaset nella fascia pomeridiana. Da Pomeriggio Cinque a Domenica Live fino a Live: Non è la D’Urso. Insomma, colleziona un successo dopo l’altro, facendo sempre record di ascolti e conquistando migliaia di telespettatori. Nel corso del tempo, grazie alle sue trasmissioni, è diventata “una di famiglia” perché ha portato una ventata d’aria fresca e un po’ di compagnia.

Ma come ben si sa, non a tutti si può piacere e molto spesso la nota conduttrice è stata soggetta a critiche, anche molto pesanti. Come è accaduto nelle ultime ore sulla sua pagina Instagram dove, sotto ad un suo post, gli haters gliene hanno detto di tutti i colori.

Barbara D’Urso, le critiche degli haters sono agghiaccianti

Non è purtroppo una novità che la nota conduttrice del pomeriggio su Canale 5 venga investita da continue critiche e commenti poco piacevoli. Dal canto suo, lei risponde sempre con molto garbo e educazione, facendosi una risata o collezionando record di ascolti nei suoi programmi.

Da Pomeriggio Cinque a Domenica Live fino al serale Live: Non è la D’Urso, ogni giorno è in testa alle classifiche delle trasmissioni più viste e seguite dal pubblico italiano. In realtà, non bisognerebbe neppure stupirsi che quasi sempre riesce a vincere sulla concorrenza. La sua conduzione è difatti molto spontanea e genuina, cosa che la rende vicina alle persone e che spinge i telespettatori ad amarla e a vederla quotidianamente.

Tuttavia, negli ultimi giorni, si è parlato a lungo di un possibile annullamento del programma domenicale Domenica Live per la prossima stagione autunnale. Al posto della bella Barbarella, a quanto pare, si sarebbe pensato ad un duo inedito, formato da Lorella Cuccarini e Stefano De Martino, per la conduzione di un nuovo programma e di un nuovo format.

“Come farai a pagarti i 7 mutui”

La notizia di una possibile chiusura di uno dei programmi di punta della D’Urso ha letteralmente scatenato il web. Nelle ultime ore, infatti, sulla sua pagina Instagram e in particolar modo sotto al suo ultimo post, sono stati tanti i commenti negativi, poco felici e ricchi di offese gratuite. Tra le frasi più ricorrenti c’è stata “Come farai a pagarti i 7 mutui”.

LEGGI ANCHE—> Vasco Rossi: perché ha mollato Barbara D’Urso | Dopo anni la verità

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso presenta il suo nuovo amore: i fan vanno in estasi

Da quello che emerge, possiamo ben capire che i commenti e le critiche si riferiscano al fatto che nei prossimi palinsesti di Mediaset potrebbe condurre solo un programma. E come molto spesso accade, a questa notizia i followers non l’hanno consolata ma attaccata e derisa.

Barbara D'Urso derisa Political24

Impostazioni privacy