Beatrice Marchetti ha un padre bello quanto lei: la somiglianza è impressionante

Tutti hanno imparato a conoscere la forza e la determinazione di Beatrice Marchetti. In pochi conoscono però un particolare sulla sua vita privata: il papà è, infatti, bello quanto lei. Li avete mai visti in foto?

Beatrice Marchetti papà Political24
Beatrice Marchetti-Political24

Il pubblico ha imparato a conoscerla per la forza e la determinazione dimostrate all’Isola dei famosi edizione 2021: nel programma condotto da Ilary Blasi, la bella modella e attrice 25enne Beatrice Marchetti si è messa in gioco dimostrando di sapersela cavare e di sapersi confrontare persino con le proprie paure, solitudine e animali notturni in primis.

I telespettatori da casa hanno dunque avuto un assaggio della sua tenacia, a dispetto di valutazioni poco lusinghiere di altri concorrenti su di lei riguardanti la sua presunta debolezza di carattere. Tutto smentito dai fatti. Quello che invece molti suoi fan ancora non sanno è che la ragazza ha un bellissimo papà, Pio, con cui la somiglianza è impressionante. Li avete mai visti insieme?

Beatrice Marchetti, la bellezza è un tratto di famiglia

Quel viso dolce non tragga in inganno: Beatrice Marchetti, da naufraga relegata sull’isola segreta, ha dovuto tirare fuori tutto il suo istinto di sopravvivenza, imparando a fatica ad accendere il fuoco e, soprattutto, a vincere le paure ataviche di rimanere da sola e di doversi confrontare con qualche bestia notturna.

E la ragazza ci è riuscita e ha anche tirato fuori un talento da designer creando, a partire da elementi naturali, una linea di costumi. Chi, del resto, meglio di una modella sa di cosa ha bisogno una donna per sentirsi bene? E lei, Beatrice, calca le passerelle da quando era giovanissima.

Non solo. Da attrice è ancora alle prime esperienze. Ma il suo esordio è stato di assoluto rilievo, avendo recitato nella pellicola “Loro” del regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Un posto importante nella sua vita è, però, occupato anche dalla famiglia, come dimostra uno degli ultimi scatti su Instagram. E non si può non rimanere colpiti dalla bellezza.

Tale padre tale figlia

Bella lei e bello pure papà Pio. Identico lo sguardo dolce, così come pure i lineamenti delicati ma che esprimono, al tempo stesso, una ferma volontà. Papà Pio e mamma Lorena, che vivono a Brescia, a differenza della figlia che abita a Milano, capitale della moda, le sono stati molto vicini durante la permanenza della ragazza sull’Isola.

LEGGI ANCHE —> Valentina Persia, il primo e clamoroso gesto al rientro dall’Isola | E’ commovente

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, Fariba Tehrani era uno schianto da giovane: la foto è sorprendente!

Proprio il padre l’ha incoraggiata dicendole che è una ragazza grintosa e che è orgoglioso di avere una figlia così in gamba, famosa, che ha girato il mondo e che compare sui giornali. Poi le ha espresso, intervenendo in diretta nello studio e rivolgendosi alla figlia in Honduras, tutto il suo affetto. Un legame, quello tra una figlia e un padre, indissolubile. Come si nota in questa splendida foto.

Impostazioni privacy