Sapete che Tina Cipollari ha una sorella? E’ la sua fotocopia!

L’opinionista più amata del dating show Uomini e Donne e più celebre della televisione, Tina Cipollari, ha una sorella che è identica a lei: non ci credete? Eccone la prova.

Tina Cipollari sorella Political24
Tina Cipollari-Political24

Tina Cipollari è la storica opinionista del dating show Uomini e Donne, uno dei personaggi più amati e seguiti dal pubblico italiano negli ultimi anni. Piace perché è spontanea, vera, dice le cose che pensa e soprattutto in faccia, senza avere problemi nel farlo.

Ma anche se in passato la nota opinionista è stata oggetto di gossip per via della fine del suo matrimonio con l’hair stylist Kiko, non tutti sanno molto della sua vita più prettamente personale e familiare. Infatti sapevate che ha una sorella identica a lei? Ebbene sì: eccone la prova!

La sorella di Tina Cipollari

La sorella di Tina si chiama Annarita Cipollari ed è più grande di lei di otto anni. Certo, ci sono tanti anni di mezzo tra le due, ma questo non basta per far notare sostanziali differenze. Infatti a guardarle, non sembrano sorelle ma vere e proprie gemelle perché sono realmente identiche.

Entrambe sono bionde di capelli, con gli stessi occhi, stesso naso e stessa forma di bocca. Per non parlare della forma del viso: identica. Forse la cosa che inganna un po’ sono i capelli biondi. Se infatti una delle due ce li avesse più scuri, si noterebbero di più le differenze.

Ma oltre al lato esteriore ed estetico, ciò che accomuna le due sorelle è il carattere forte e fiero, sempre pronte a rispondere a tono in ogni situazione.

Il rapporto tra le due sorelle

Riguardo alla vita privata di Annarita Cipollari non si sa molto, perché si tiene lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Ma purtroppo non si conoscono molte informazioni neppure riguardo al suo rapporto con la sorella Tina.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari: sapete quanto guadagna a puntata? Cifre assurde

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari: che lavoro faceva prima della tv? | Difficile da credere ma è tutto vero!

A quanto pare, non sono mai state molto legate e fin dall’infanzia hanno alternato fasi di crisi e distacco a fasi di riavvicinamento. Inoltre, a Tina ha dato molto fastidio l’interessamento di sua sorella nei confronti dell’ex marito durante il periodo difficile della separazione. Chissà se le vedremo insieme in qualche trasmissione prima o poi!

Impostazioni privacy