Pier Silvio lo affida a lei | Elisa Isoardi scavalca tutte

La nota conduttrice Elisa Isoardi, dopo l’esperienza di Ballando con le stelle su Rai Uno e la sua partecipazione a L’isola dei famosi su Mediaset pensa al suo futuro lavorativo lontano dalle reti Rai.

Elisa Isoardi lavoro Political24
Elisa Isoardi-Political24

Nell’ultimo periodo, si è parlato molto di lei, della sua vita privata, del suo lavoro e soprattutto della sua partecipazione al reality show L’isola dei famosi, in onda su Canale 5. Elisa Isoardi, bella, brava e con una personalità grintosa e frizzante. Ci lascia di sorpresa ogni volta e anche adesso, in vista dell’estate, è al centro delle attenzioni e del gossip per una novità alquanto interessante. Sapete già di cosa si tratta?

Elisa Isoardi a L’isola dei famosi

Dopo aver lasciato la conduzione dello storico programma di cucina La prova del cuoco che ha chiuso per ascolti bassi e dopo aver partecipato a Ballando con le stelle, la bella conduttrice Elisa Isoardi ha cambiato decisamente vita.

La nuova vita è iniziata con la sua partecipazione al reality show L’isola dei famosi. Che come ha riportato lei stessa sulla sua pagina Instagram, “L’isola è stata il suo nuovo inizio“. Un inizio di certo sensazionale e incredibilmente imprevedibile ma che cela risvolti ancora più positivi.

Infatti, durante la sua permanenza sull’isola in Honduras, ha potuto dimostrare quanto vale e di che pasta è fatta, mostrando la vera Elisa, più bella e fragile, lontano da gossip, malelingue e ascolti. E cosa ancora più sorprendente, la vera Elisa Isoardi è arrivata al pubblico a casa: ben vista e molto apprezzata, l’ha rivalutata e l’ha iniziata a guardare con occhi nuovi.

Insomma, una persona diversa, che apre un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera, non solo in altri contesti ma anche in altre reti.

Il nuovo futuro su Canale 5

Se, come abbiamo detto prima, L’isola dei famosi è stata il suo nuovo inizio, di certo non risulterà strano il suo cambio di rotta. Infatti, a quanto pare, dalla Rai la nota conduttrice passerebbe per la nuova stagione televisiva a Mediaset per l’avvio di un programma tutto suo. Un programma che, a differenza dei precedenti sulle reti Rai, sia costruito ad hoc su di lei e risalti le sue qualità.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, la tremenda scoperta della malattia | Ecco come se n’è accorta

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro: la sorprendente verità su Elisa Isoardi | Rotto il silenzio

Ma per il momento non si sa ancora nulla con certezza e nemmeno se sarà su Canale 5 o Rete Quattro. L’unica cosa certa è che, tornata dall’Isola, la bella Isoardi è più raggiante che mai, pronta per un’estate da urlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy