Carlo Conti, clamorosa indiscrezione: spunta il nome dell’ex fidanzata

Chi non conosce Carlo Conti, il re della televisione e della Rai, che sembra trasformare in successo tutto ciò che tocca. C’è da giorni l’indiscrezione che vede un possibile ritorno della sua ex fidanzata in un amatissimo show.

Carlo Conti tale e quale show Political24
Carlo Conti Political24

Grande l’attesa per la nuova edizione di “Tale e quale show, il divertente programma condotto da Carlo Conti in cui i protagonisti imitano movenze, voce e modo di vestire di celebri personaggi del mondo dello spettacolo.

Una giuria di personaggi famosi giudica la performance dei concorrenti, mentre un team di esperti fornisce le istruzioni per la preparazione della prova, dall’allenamento della voce ai gesti da riproporre. Grandi le capacità del gruppo trucco&parrucco, in grado di trasformare completamente l’aspetto di alcuni protagonisti. E circolano già i nomi delle persone sottoposte a provino. Alcuni sono sorprendenti.

Ex gieffini ed ex fidanzata: ricco il parterre dei provinati

Come detto, c’è grande attesa per la nuova edizione di “Tale e quale show” e circolano già i nomi dei possibili concorrenti o, almeno, di quelli sottoposti al provino in vista dell’approdo. C’è da capire se abbiano le caratteristiche e lo spirito adeguato. E tra i nomi – grande colpaccio per Carlo Conti – spuntano anche alcuni ex gieffini del calibro di Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta oltre che della di lei figlia Guenda Goria.

E non è tutto: si fanno i nomi di Alba Parietti, di Stefano Masciarelli, del cantante Moreno e persino, secondo le indiscrezioni di tvblog, della sua ex fidanzata Roberta Morise, presenza piacevolmente inserita, accanto a Giancarlo Magalli, nella edizione dello scorso anno de I fatti vostri. Ci sarebbero pure il cantante Sandro Giacobbe e l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, oltre a tanti altri vip. Insomma, nomi importanti tutti ancora da confermare ma che già dicono un fatto: che l’edizione 2021 di “Tale e quale show” si preannuncia frizzante.

Il successo per Carlo Conti? Un’abitudine

Tale e quale show si conferma uno dei Rai programmi più amati dal pubblico, grazie anche alla capacità di Carlo Conti di condurre in maniera simpatica ma professionale. Nei telespettatori prevale la voglia di leggerezza, ma il realtà la trasmissione richiede una grande preparazione e un costante allenamento da parte dei concorrenti.

Tutti apprezzano l’approccio dei partecipanti, che si sottopongono all’esibizione con la voglia di mettersi alla prova ma anche divertirsi. L’occasione è buona anche per sentire dell’ottima musica, specialmente grandi successi del passato, e poi le imitazioni hanno sempre anche un che di divertente, specialmente se a commentarle c’è una giuria di professionisti che, tra un giudizio e l’altro, raccontano simpatici aneddoti.

Impostazioni privacy