Arisa, l’ossessione che le ha stravolto la vita: pentita di averlo fatto

Arisa è una delle nostre artiste di punta e con un vasto seguito di fan innamorati delle sue favolose melodie. Quale ossessione ha finito col cambiarle addirittura i connotati? Di quale confessione si parla?

arisa-ossessione-political24
Arisa-Political24

Arisa è una delle voci più soavi del panorama musicale italiano.

Rosalba Pippa è una cantante pluripremiata e acclamata da critica e pubblico che, ancora molto giovane, si è già aggiudicata due volte la vittoria sul palco più ambito, quello dell’Ariston. Della sua magnifica carriera e dei suoi trionfi sappiamo ogni cosa, ma qual è la sua confessione? Cosa riguarda?

Arisa, l’ossessione drammatica

Fin dall’inizio la vocalist genovese ha puntato molto sul suo aspetto ben consapevole che al giorno d’oggi non basta solo il puro talento, seppure immenso come il suo, ma bisogna anche sapersi presentare con un certo look, in modo particolare nel mondo dello spettacolo.

Dalla fragettona con occhialoni e rossetto rosso acceso sono ormai passati diversi anni e la coach di Amici ha cambiato apparenza tante volte, rinnovandosi, provando e facendo tanti tentativi. Adesso, per esempio, sfoggia un bel capello lungo mosso. Ma che cosa ha confessato?

Il risveglio della cantante

Non molto tempo fa la vocalist di Malamorenò ha voluto condividere con tutti i suoi followers su Instagram, che sono centinaia di migliaia, tutta la verità sul suo volto postando uno scatto al naturale, senza accessori, trucco o altro. Nel messaggio aveva rivelato che era angosciata per il tempo che passava, per l’invecchiamento, non solo del viso, ma di tutto il fisico.

Era ricorsa ai ritocchi del chirurgo pensando che se fosse stata esteticamente più bella le persone l’avrebbero amata di più e questa per lei era diventata una malattia. Poi si è accorta che era affezionata a persone che non rispecchiano i canoni estetici imposti dalla società, ma che nonostante ciò lei voleva sinceramente bene a questa gente.

Da qui la consapevolezza di essere vittima di giudizi severi o prese in giro in quanto personaggio pubblico. La scrutinio però avviene per tutte le donne dall’infanzia fino all’età più avanzata, sempre e in modo implacabile. E così concludeva che era ora di svegliarsi, che tutte le donne devono amarsi per ciò che sono.

LEGGI ANCHE—-> Arisa: perché indossa sempre la parrucca | Il motivo è scioccante

LEGGI ANCHE—-> Arisa, la terrificante rivelazione: “mi dicevano che puzzavo” | Il motivo è assurdo

Da allora, con il suo sostegno al body positive questa musicista è diventata un punto di riferimento per le donne, ricordando a tutte di apprezzarsi con i difetti che ci rendono uniche. E lo fa pubblicando altre immagini al naturale, come quella in bikini in spiaggia con un po’ di pancetta e la cellulite, oppure con il post sul seno che non è più tonico come quando aveva 20 anni, ma che le piace ancora, se non di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy