Gianluca Vacchi, il dramma della figlia malata: come sta oggi dopo l’operazione

Gianluca Vacchi è il noto imprenditore e influencer che su Instagram ama esibirsi in tanti balletti diversi. La figlia ha un problema di salute, di cosa si tratta e come sta adesso?

gianluca vacchi figlia malata - political24
Gianluca Vacchi – political24

Gianluca Vacchi è famoso per la sua ricchezza che lui non manca di esibire.

Non è solo decisamente molto benestante, i suoi video sui social sono molto condivisi. Lui infatti ama ballare, adora la musica e coinvolge anche i famigliari, come accade con la compagna. L’anno scorso è diventato papà per la prima volta, ma la figlia ha avuto dei problemi? Di cosa si tratta? Adesso come sta?

Gianluca Vacchi, padre preoccupato

Il 27 ottobre del 2020 l’imprenditore e la sua compagna Sharon Fonseca hanno dato il benvenuto alla loro primogenita: Blu Jerusalema, una bellissima bambina che ha coronato perfettamente la stupenda storia d’amore della coppia. Dopo un paio di mesi dal lieto evento i genitori hanno deciso di condividere su Instagram gli scatti più belli della figlioletta insieme alla sua storia.

L’erede del TikToker è nata con la palatoschisi, che è una malformazione congenita al palato. Vacchi ne aveva parlato con la rivista Hola! spiegando che la piccina era seguita da una squadra medica e che a tempo debito sarebbe stata operata, così avrebbe potuto avere una vita normale. Il suo papà e la sua mamma avevano deciso di raccontare la vicenda per aumentare la consapevolezza sul problema e sostenere le associazioni che se ne occupano, perché non tutti hanno le loro stesse opportunità.

Come sta oggi la piccola Blu

In un aggiornamento risalente a non molto tempo fa sui social l’imprenditore ha scritto che la bimba è stata operata in una clinica privata e che tutto è andato per il meglio, facendo sospirare di sollievo tutti i fan. Nell’immagine postata si vedeva il manager con la maglietta bianca sporca di sangue che teneva in braccio il suo tenero frugoletto. L’inflluencer aveva spiegato che veder soffrire una creaturina simile l’ha messo molto alla prova.

Sono stati giorni difficili per tutta la sua famiglia, ma Blu ha superato tutti gli ostacoli con grande forza, nonostante fosse ancora piccolissima e per questo il suo papà, se è possibile, la ama ancora di più. In quella situazione il suo pensiero è andato anche a tutti quei genitori che come loro sono al fianco di figli malati, augurandogli protezione.

LEGGI ANCHE—> Violante Placido, scomparsa dalla televisione: cosa le è successo

LEGGI ANCHE—> Alberto Sordi, come mai non ha avuto moglie e figli | Dopo anni la verità che spiazza

Infine, negli ultimi brevi filmati si vede la piccolina in splendida forma e questa è un’ulteriore prova che il periodo buio pare essere trascorso. Gianluca e Sharon ricorderanno sempre l’ansia e la preoccupazione vissute, ma si spera che niente di tutto questo rimanga nella loro bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Impostazioni privacy