Un posto al sole Anticipazioni dal 21 al 25 giugno: Silvia cede alla tentazione?

Le avventure dei protagonisti di palazzo Palladini continuano ad appassionare i seguaci della soap opera in salsa partenopea “Un posto al sole”. Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate.

un posto al sole anticipazioni Political24
Un posto al sole – Political24

La longeva soap opera italiana, ambientala a Napoli, “Un posto al sole”, continua a essere seguita con interesse. A tenere sul filo gli affezionati telespettatori delle avventure di palazzo Palladini soprattutto la spregiudicatezza di Roberto Ferri e il suo rapporto ambiguo con Marina Giordano. E poi la caduta in disgrazia di Alberto e i problemi di salute di Filippo.

E, nota di colore, il buffo rapporto di amicizia, insofferenza e, in fondo, di grande affetto, tra Raffaele e Renato, all’insegna di un irresistibile humour partenopeo. La ricetta del successo è la simpatia dei personaggi, la veridicità delle storie raccontate, la leggerezza di talune, irresistibili vicende. Cerchiamo ora di capire quali saranno i prossimi sviluppi.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Una delle vicende portanti della soap è sicuramente il rapporto – d’affari, ma, in fondo, anche di intesa mai del tutto sopita, tra Roberto Ferri, che non ne vuol sapere più nulla della furba Lara, e Marina Giordano. Nel frattempo, il figlio dell’imprenditore, Filippo, tiene ancora tutta la famiglia in sospeso a causa dei suoi problemi di salute.

Intanto, sembra che le cose per Alberto non vadano per niente bene, mentre la ex fidanzata di lui, Clara, pare essere orientata a proseguire la conoscenza di Patrizio. Intanto, nel matrimonio tra Silvia e Michele si è inserita da tempo una terza persona. E gli inquilini di palazzo Palladini sono esasperati dalla contesa tra Raffaele e Renato. Vediamo ora quali sono gli sviluppi.

Un posto al sole anticipazioni Political24

Anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 giugno

Roberto cerca di convincere Marina a non lasciare Napoli, ma sembra che lei abbia ben chiare le sue intenzioni. Tra lui e Alberto va poi in scena un duro scontro. La sua ex fidanzata Clara inizia una relazione con Patrizio e i genitori di quest’ultimo sono preoccupati. Mentre Filippo capisce che è giunto il momento per lui di prendere una importante decisione riguardante la sua salute e il futuro della sua famiglia.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino: la sorella si fidanza con l’attore di Un posto al sole | Ecco chi è

Sono i bambini, Jimmy e Bianca, a mettere fine al duello in corso a palazzo Palladini tra Raffaele e Patrizio. E dimostrano, forse, di essere più adulti degli adulti: sequestrano, infatti, il drone e il fucile ad acqua dei due contendenti. Silvia, intanto, è turbata dal bel Giancarlo. Riuscirà a salvare il suo matrimonio o cederà alla tentazione? Per scoprirlo non resta che seguire le appassionanti trame della soap.

Impostazioni privacy