Sapete qual è il vero amore di Gerry Scotti? | Va avanti da molti anni

Uno dei conduttori più simpatici, divertenti ed amati della televisione italiana, Gerry Scotti, oltre alla passione per il suo lavoro e l’affetto per la sua famiglia, ha un altro vero amore. Sapete qual è? Scopriamolo qui di seguito!

gerry scotti passione political24
Gerry Scotti-Political24

Simpatico, divertente, carismatico, insomma un vero intrattenitore: Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano.

Alle sue spalle vanta una carriera eccezionale con programmi di successo che hanno fatto compagnia a milioni di spettatori, soprattutto durante la fascia pre serale con giochi a quiz come Passaparola, The Wall, Caduta libera, ecc.

Ma oltre al suo lavoro vero e proprio di conduttore televisivo, non ce lo possiamo di certo dimenticare nei panni di attore in sit com comiche e divertenti come Finalmente soli o in film come Il mio amico Babbo Natale. Oppure nei panni di speaker radiofonico, ruolo con cui ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Ma oltre a tutto ciò, si definisce una persona molto curiosa e con tante passioni: quali?

Le passioni di Gerry Scotti

In diverse interviste, il noto conduttore italiano ha ribadito più volte di avere diverse passioni che lo animano e per cui ha fatto anche proprie e vere follie.

Infatti è appassionato di orologi, ne possiede più di un centinaio di diverse marche luxury e brand importanti. A quanto pare, sembrerebbe anche iscritto a dei forum esclusivi e molto antichi di collezionisti di orologi, ma non c’è mai stata una conferma vera e propria da parte del diretto interessato.

Poi, gli piace vestirsi alla moda, sfoggiando coppole e capi d’abbigliamento di tendenza e ben coordinati fra di loro. Ma c’è una cosa fra tutte che gli ha rapito letteralmente il cuore e non stiamo parlando della sua nipotina Virginia. Di che cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

LEGGI ANCHE—-> Gerry Scotti e la sua casa degna di un re | Non crederete ai vostri occhi!

LEGGI ANCHE—-> Gerry Scotti e Patrizia, perchè si sono lasciati? | Svelata tragica verità

Ecco svelato il suo grande amore

La passione per cui ha letteralmente perso la testa e per cui ha investito un po’ più di soldi è l’amore per le macchine di lusso. In particolare, è follemente innamorato di una marca di automobili ben precisa e si tratta della Porsche. Ha infatti dichiarato, in una recente intervista, che dal lontano 1987 compra con regolarità, cambiandola ogni tre anni, sempre un unico modello, quello della Porsche Carrera. Se non è questo vero amore, allora cos’è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Impostazioni privacy