Andrea Cerioli: il dramma che gli ha spezzato il cuore | Vuoto incolmabile

Durante la sua partecipazione a L’Isola dei famosi, l’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli si è lasciato andare ai ricordi e alla sua straziante perdita. Vediamo tutti i dettagli qui di seguito.

andrea cerioli isola dei famosi political24
Andrea Cerioli-Political24

Concorrente da ormai più di un mese al reality show più seguito del momento, L’isola dei famosi, condotto dalla bellissima e bravissima Ilary Blasi, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino Andrea Cerioli, ha avuto diversi momenti di difficoltà.

Nel corso della sua permanenza sull’isola, infatti, si è lasciato andare ai ricordi del passato, alle malinconie e alla perdita straziante che porta dentro il cuore. Certo, dall’esterno ha ricevuto in diverse occasioni il sostegno della fidanzata Arianna e della sorella Giada. Ma lo stesso il dolore è troppo immenso. Vediamo tutti i dettagli qui di seguito.

Andrea Cerioli e il dolore per la sua perdita

Da quando ha iniziato la sua partecipazione a L’isola dei famosi, il bel ex tronista di Uomini e Donne, ex gieffino e anche ex tentatore in Temptation Island, ha affrontato diversi momenti di difficoltà.

Un po’ per via della vita per niente facile lì sull’isola, senza mangiare e in condizioni molto precarie, un po’ per i ricordi del passato che gli sono tornati in mente più volte. Sta di fatto che in più di un’occasione ha affermato di voler abbandonare il gioco e di tornare a casa dalla sua fidanzata Arianna e dalla sua famiglia. Ma poi, forse la sua parte più coraggiosa e competitiva, ha avuto la meglio e se ancora oggi lo vediamo sull’isola è perché non ha mollato.

Tuttavia, al di là del gioco e dei momenti bui, Andrea ha raccontato, in particolare durante una puntata in diretta con Ilary Blasi, della sua perdita straziante che si porta nel cuore da tantissimi anni e che fa fatica ancora a far rimarginare.

La scomparsa della madre

Durante una puntata in trasmissione, la nota conduttrice Ilary Blasi ha fatto un bel regalo al naufrago, permettendogli di parlare con la sua sorella maggiore Giada. In quell’occasione, Andrea si è commosso e ha parlato della sua mamma, di come le manchi ogni giorno sempre di più e del vuoto incolmabile che si porta dentro.

LEGGI ANCHE—> Cecilia Rodriguez offende Vera Gemma: la replica dell’ex naufraga è da oscar

LEGGI ANCHE—> Andrea Cerioli, lo ricordate a Uomini e Donne? | Oggi è irriconoscibile

Purtroppo, a causa di una lunga e grave malattia, Andrea ha perso sua madre Luana all’età di 25 anni, proprio poco tempo dopo che lui aveva partecipato al Grande Fratello. Però come ha ribadito più volte, anche in interviste recenti, deve ringraziare Maria De Filippi che gli ha permesso di partecipare a Uomini e Donne subito dopo, riuscendo così a sentirsi meno solo.

andrea cerioli isola dei famosi political24

Impostazioni privacy