Vi ricordate della modella Victoria Silvestedt? Eccola oggi a 47 anni

Victoria Silvestedt è una modella e attrice di origine svedese che ha fatto sognare milioni di italiani dopo aver trovato nel nostro Paese un’enorme popolarità e apprezzamento. Ma com’è diventata oggi? Cosa fa?

silvestedt oggi-political24
Victoria Silvestedt – political24

Victoria Silvestedt è un personaggio televisivo che è stata tra le 100 donne più sexy del mondo secondo il Magazine FHM.

Ha avuto il suo momento di massima fama negli anni Novanta quando faceva strage di cuori su piccolo e grande schermo, come testimonial di importanti brand e sulla cover di tante riviste. Ma adesso dov’è finita? Come se la passa e, soprattutto, sarà ancora splendida come un tempo?

Victoria Silvestedt: baciata dal successo in Italia

La showgirl dalla folgorante carriera è nata a Skelleftea, in Svezia, nel 1974. Quando aveva appena 19 anni la madre decise di far partecipare lei e la sorella al concorso di bellezza per incoronare Miss Svezia dove si è classificata seconda. Dopo aver lavorato come modella per Chanel e Christian Dior nel 1996 fu la playmate del mese su Playboy.

Ha avuto alcuni ruoli in serie tv come la famosa Melrose Place e successivamente è apparsa anche in film italiani: Bodyguards – Guardie del corpo, Matrimonio alle Bahamas, ottenendo sempre grandi consensi. Si è anche cimentata nella conduzione con Fenomeni, a fine anni Novanta, con Piero Chiambretti. E oggi cosa fa?

La nuova vita della modella oggi

Nel 2013 l’abbiamo vista ancora una volta sul piccolo schermo nostrano, perché è stata una dei concorrenti di Ballando con le stelle. Ora ha una pagina Instagram seguita da 800 mila followers dove posta con costanza condividendo gli eventi a cui partecipa, come il Gran Premio di Monaco, le associazioni che sostiene come la Caudwell Children per i bimbi disabili, le copertine dei magazine, lo ospitate in tv e la sua vita quotidiana sempre al top.

Dopo il matrimonio fallito con il giornalista americano Chris Wragge ha finalmente trovato l’amore con il miliardario svizzero Maurice Dabbah. Da quel momento l’ex ragazza di Playboy ha diminuito la sua presenza nell’universo dello spettacolo preferendo proseguire a godersi la vita col fidanzato a Montecarlo.

LEGGI ANCHE—> Micol Olivieri, ecco com’era ai Cesaroni: oggi è un vero schianto!

LEGGI ANCHE—> Ignazio Moser, l’ex è una nota Miss di 44 anni | Chi è la bellissima

Oggi che ha quasi 47 anni è ancora una donna semplicemente stupenda. Chioma bionda lunga e vivace, fisico sempre decisamente prorompente, alta e magra, ma con le curve al posto giusto la cantante fa certamente girare la testa a tantissime persone. Si tiene in forma e si cura in ogni minimo particolare, dal fisico all’abbigliamento, ma la presenza c’è tutta.

Impostazioni privacy