Due protagonisti del Trono Over hanno mentito? | La dama confessa tutto

0
302

Due ex protagonisti di Uomini e Donne continuano ad alimentare il gossip. La loro storia ha già fatto molto discutere e negli ultimi giorni si era parlato di un avvistamento insieme in atteggiamenti complici. E ora ecco arrivare il clamoroso annuncio. Sapete di chi stiamo parlando?

Uomini-e-Donne-ex-protagonisti-annuncio-Political24
Uomini e Donne – Political24

Nei giorni scorsi si era parlano di un loro avvistamento insieme a Milano e della possibilità che potessero, in effetti, non essere stati del tutto sinceri con i loro fan. Certo è che, come previsto, i protagonisti di questa storia stanno alimentando il gossip estivo. E le speranze dei loro affezionati fan.

Loro sono Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, una delle coppie più discusse dell’ultima edizione del trono over di Uomini e Donne condotto da Maria De Fillippi. Le ultime news parlavano di una loro rinnovata frequentazione e di gesti complici, tra loro. Così era anche emerso il dubbio che l’imprenditore 47enne e l’influencer 35enne avessero messo su una recita. Ma come stanno le cose e quali sono gli ultimi sviluppi?

La storia tormentata del Trono Over

Intanto, facciamo un passo indietro. Quella tra Elisabetta e Luca è stata una storia a dir poco altalenante. Ed è sembrato, a un certo punto, che fosse finito tutto proprio a causa dell’atteggiamento di Luca, apparso meno coinvolto a livello sentimentale. Elisabetta si era detta dunque “delusa” e amareggiata da quella conoscenza.

Nell’aria, addirittura la frequentazione di lei con un altro, Marco. E i fan della giovane, lanciandosi in sua difesa, l’hanno incoraggiata a lasciar perdere Luca. Ma poi c’è stato quell’avvistamento sospetto a Milano. Luca ed Elisabetta. Insieme. Di nuovo. Un fatto sorprendente e qualche voce maliziosa ha insinuato che i due si fossero messi d’accordo. Ma come sarà andata veramente? Cerchiamo di scoprirlo.

Luca ed Elisabetta, cosa sta succedendo?

A sgomberare il campo da equivoci di qualsiasi tipo ci ha pensato la stessa dama che si è aperta con il magazine di Uomini e Donne. Sì, è vero, i due si sono rivisti nonostante le titubanze di lei. E lui, Luca, le avrebbe confessato fatti privati intimi per spiegarle il suo atteggiamento. “Mi ha detto che gli manco e mi ha destabilizzato“, ha ammesso Elisabetta.

LEGGI ANCHE —> Nicole Mazzocato, sconvolgente cambio di look dopo Uomini e Donne: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Alessandra Pierelli, da Uomini e Donne a un passo dalla morte: ecco che fine ha fatto

I due non starebbero ricostruendo il loro rapporto ma si sentirebbero. Quanto a Marco, pare che la dama, scossa da quanto avvenuto, abbia deciso di chiarire per non tenere in piedi due situazioni. L’evoluzione della loro storia è abbastanza incerta, considerando che ora Elisabetta ha dei dubbi e, forse, dei timori. Ma che ci sia della complicità tra loro è innegabile. E i fan sperano, ora, finalmente, in un lieto fine.

Uomini-e-donne-ex-protagonisti-annuncio-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here