Benedetta Rossi non ha avuto sempre i capelli corti: spunta una foto sorprendente

Chi non conosce Benedetta Rossi, la celebre food blogger che, con le sue videoricette, dà una mano ai tanti follower a corto di idee in cucina o che, tra i fornelli, hanno qualche difficoltà. Sono in pochi, però, a sapere che c’è stato un tempo in cui il suo look era ben diverso. Andiamo a scoprirne di più.

Benedetta Rossi capelli Political24
Benedetta Rossi – Political24

Ci siamo abituati a vederla sempre con tegami e pentole tra le mani, pronta a sfornare qualche ottima ricetta. Benedetta Rossi, 48enne food blogger da milioni di follower, dai suoi profili social offre sempre nuove idee e suggerimenti in cucina. Con le sue proposte, strano a dirsi, anche le persone più inesperte riescono ad applicarsi con successo.

Sorriso contagioso e un taglio di capelli corto e sbarazzino che le dona molto, Benedetta Rossi non ha però avuto sempre questo look. È, infatti, spuntata una foto del passato da cui emerge, a sorpresa, un aspetto decisamente diverso. Unico particolare che proprio non è cambiato, l’aspetto solare che la contraddistingue anche quando risponde a qualche utente maleducato.

Benedetta Rossi, la fama tra i fornelli

Tronchetti e torte alla frutta, secondi di carne e cotolette di verdure, ma anche tante ricette leggere in vista dell’estate e della famigerata prova costume: Benedetta Rossi, come di consueto, in questi giorni è impegnata a proporre sempre nuove idee ai suoi follower da mettere in atto tra i fornelli. E i passaggi, tra le sue mani, sono a dir poco semplici.

Bella, semplice, sempre disponibile nei confronti dei suoi affezionati fan, la food blogger ha all’attivo quello che è diventato, ormai, un vero e proprio brand, “Fatto in casa da Benedetta”. Una delle sue caratteristiche principali il sorriso contagioso. E quel taglio corto che ne mette in risalto i tratti. Ma c’è stato un tempo in cui il suo look era molto diverso. Andiamo a scoprire com’era.

Un look completamente differente

In una foto del passato, la celebre food blogger esibisce, infatti, un insolito taglio lungo con i capelli trattenuti da un cerchietto. Dall’immagine si intuisce che al tempo Benedetta doveva essere decisamente molto giovane. Tra l’altro, oltre a essere molto lunghi, si capisce anche che i capelli sono caratterizzati da onde morbide.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi: sapete che lavoro faceva prima della fama? | Incredibile ma vero

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi colpita da un grave lutto | Lo struggente annuncio

In una dichiarazione di qualche tempo fa, è Benedetta stessa ad ammettere che, da piccola, avesse dei capelli “stile Europe in The final countodown“. Del resto erano gli anni ’80 e la moda del tempo era quella. Un look completamente diverso, quello che emerge dagli scatti del passato. L’ironia e la simpatia si sono, invece, mantenute intatte nel tempo.

Benedetta Rossi capelli lunghi Political24

Impostazioni privacy