Alessandro Del Piero, avete visto la villa Hollywoodiana? E’ da veri ricchi

Alessandro Del Piero è stato uno dei calciatori più bravi di tutti i tempi, con una carriera eccezionale che ha una sola come casa, la Juventus. Ma a proposito di case, avete visto dove vive? E’ da far girare la testa!

Alessandro Del Piero villa Political24
Alessandro Del Piero-Political24

Alessandro Del Piero è stato uno dei migliori giocatori di sempre nel panorama calcistico italiano. Elegante, bravo, professionale, meticoloso, sempre sorridente e rispettoso di tutti, insomma un calciatore da manuale. Ha esordito in serie B nel lontano 1992 per poi in breve tempo conquistarsi la serie A e la maglia bianconera, facendola diventare la sua casa e la sua seconda famiglia. Nel 2015 ha concluso la sua formidabile carriera, lasciando un ricordo speciale nel cuore di tutti. Ma a proposito di case, avete visto in che villa vive l’ex campione?

La villa Hollywoodiana di Alessandro Del Piero

Abbandonata la carriera da calciatore, l’ex campione della Juventus ha deciso di trasferirsi insieme a sua moglie Sonia e ai suoi tre figli Tobias, Dorotea e Sasha, in California a Los Angeles. Lì vivono in una villa davvero bellissima, immersa nel lusso e nel verde, che si erige sulle colline di Bel Air.

Anche se per una questione di privacy, non conosciamo tutto il perimetro della casa in ogni angolo e dettaglio, ne possiamo ricostruire lo stile a grandi linee. Come detto, è immersa nel verde e in particolare, la proprietà dell’ex campione ha a disposizione un giardino bello ampio che circonda la casa, con molto prato e alberi che la riparano anche da occhi indiscreti. Ed è dotato inoltre di piscina e area relax. La parte esterna è sui toni del bianco e realizzata in uno stile minimal e molto lineare, con grandi vetrate che danno sul giardino e sulla piscina.

Mentre la casa all’interno è composta da cinque camere da letto, sei bagni, una mega sala, una cucina, una sala adibita a cinema, una spa.

Alessandro Del Piero villa Political24

Diamo un sguardo all’interno!

Come abbiamo visto, la villa super lussuosa di Alessandro Del Piero è veramente un’oasi di pace e di relax dove poter vivere e dove non si ha bisogno proprio di nulla. Al suo interno infatti è dotata di ogni comfort, ha persino la sala cinema e la spa. Lo stile della casa? Elegante e minimal come all’esterno e in perfetto stile californiano, che punta all’esclusività e alla ricercatezza dei dettagli.

LEGGI ANCHE—> Bobo Vieri e Costanza Caracciolo vivono da veri ricchi: la casa è fotonica

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi e Totti vivono in una dimora extralusso | Il costo è da far invidia ai re

Ma il vero pezzo forte della casa è la cucina: ampia, spaziosa, con un bancone a penisola e una bel tavola rotondo in legno sui toni del marrone scuro che incornicia il bianco di tutto l’arredo. A completare un parquet che riscalda l’ambiente. Insomma, una cucina da sogno come quella che di sicuro l’ex campione avrà nel suo ristorante N.10.

Alessandro Del Piero villa Political24

Impostazioni privacy