Avete mai visto la barca della De Filippi? Costa come un palazzo

Maria De Filippi, signora di Canale 5, ama trascorrere i suoi momenti di relax al mare e si è fatta spesso immortalare a bordo di un bellissimo yacht, in bikini, esibendo un fisico mozzafiato. Il costo dell’imbarcazione? Come una reggia.

maria-de-filippi-yacht-political24
Maria De Filippi-Political24

Maria De Filippi è una conduttrice, autrice e produttrice molto affermata, infatti i suoi programmi, puntualmente, registrano numeri importanti, diventando veri e propri casi televisivi. Capita anche che le vicende al centro delle trasmissioni siano occasione di dibattiti e botte e risposte sui social. Di sicuro, contribuiscono a generare notizie sempre nuove e originali sul versante delle cronache mondane.

La signora di Canale 5 Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne, Amici, talent di successo conclusosi da poco con la vittoria di Giulia Stabile, e del format C’è posta per te, trascorre, in genere, l’estate ad Ansedonia, una specie di nido d’amore per la coppia De Filippi – Costanzo che ha lì una casa. E che lì ama rilassarsi dopo i successi televisivi di entrambi.

Maria De Fillippi, relax al mare all’Argentario

Maria è nota per la sua riservatezza. E paradossalmente non è quasi mai oggetto di gossip e pettegolezzi. Se non per la sua vita familiare con il marito Maurizio Costanzo e l’amato figlio Gabriele, con cui c’è, a quanto emerso in vari interventi sulla stampa, un rapporto molto forte e intenso. E poi, appunto, prima o poi arriva il tempo delle vacanze. E in quell’occasione, qualche paparazzo nei dintorni non può certo fare a meno di immortalare la 59enne signora della tv e il suo fisico mozzafiato.

Quando la coppia De Fillippi – Costanzo è impegnata con il lavoro, il che avviene per buona parte dell’anno, la residenza è a Roma, quartiere Parioli. Quando i coniugi sono liberi da impegni professionali si dirigono ad Ansedonia, all’Argentario, in Toscana, dove hanno una villa e dove amano, appunto, rilassarsi, lontano dalla tv ma non dagli obiettivi dei fotografi. Immersa nel verde, l’abitazione diventa un punto di ritrovo per gli amici.

maria-de-filippi-figlio-yatch-political24

Finiture di pregio per lo yacht extra lusso

E uno degli obiettivi preferiti dai paparazzi è proprio la bellissima imbarcazione che la coppia possiede, ancorata in zona. Proprio a bordo dello yacht Maria De Filippi è solita trascorrere le ore della giornata, prendendo il sole, chiacchierando, gustando pranzi o dei gustosi aperitivi in compagnia. Soprattutto in compagnia del figlio Gabriele, mentre Maurizio Costanzo sembra preferisca rimanere sulla terraferma.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi: avete visto dove vive con Costanzo? | Casa degna di una regina!

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti confessa la sua terrificante paura: chi l’avrebbe mai detto!

Difficile stabilire il prezzo esatto dell’imbarcazione, non è un dato noto, certo è che le finiture son di pregio. Si tratta indubbiamente di una barca extra lusso, il cui costo potrebbe essere quello di un intero palazzo. Parliamo di cifre, in ogni caso, che vanno oltre i 2 milioni di euro. Non per tutti, insomma.

Impostazioni privacy