Giorgio Mastrota e Natalia Estrada: avete mai visto la figlia? E’ identica alla madre

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono due personaggi televisivi che hanno goduto di grande successo. Hanno una figlia in comune, chi è? Come si chiama e a chi somiglia?

mastrota estrada figlia-political24
Giorgio Mastrota- Natalia Estrada – political24

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono stati una delle coppie d’oro degli anni Novanta, entrambi volti di grande successo.

Mentre l’attrice è scomparsa dalle scene dal 2007 per dedicarsi completamente al mondo dell’equitazione, il presentatore ha proseguito la sua avventura nell’universo dello spettacolo. Negli ultimi anni, però, anche lui abbia staccato per dedicarsi di più alla famiglia ma ancora l’anno scorso compariva in collegamento video a Propaganda Live proponendo una parodia di se stesso. Come si chiama la loro figlia?

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada: l’amore fulminante e la nascita della loro unica figlia

Era il 1992 quando il re delle televendite e la soubrette iberica si sono sposati a Madrid. Lui era al timone di Bellezze al bagno e lei dell’edizione spagnola. Tra di loro è scoppiata una travolgente passione che purtroppo non ha avuto vita molto lunga, infatti i due hanno divorziato nel 1998

Nonostante il matrimonio sia finito male, tra reciproci tradimenti, dalla loro unione, nel 1995, è venuta alla luce una splendida bambina che adesso è adulta e madre a sua volta, avendo reso i genitori nonni bis. Pare che la sua presenza abbia favorito dei rapporti civili, per quanto possibile, tra i due ex. Ma di chi si tratta? Ecco i dettagli.

Chi è Natalia jr.

Natalia jr. ha 26 anni compiuti da poco e vive a Chamonix, tra le montagne che lei adora. Oltre ad essere una grandissima appassionata delle bellezze del luogo in cui vive che le permette di stare lontana dalla vita caotica delle metropoli, pratica lo sci e la corsa. Questi suoi hobby sono condivisi con il compagno e padre dei suoi figli: Daniel Castillo, un affascinante scalatore.

Insieme hanno costruito una stupenda famiglia formata da loro e dai due piccoli: Marlo di tre anni e Sasha, venuto al mondo a luglio dell’anno scorso. A loro trasmette l’immenso amore per la natura e per un’esistenza tranquilla dettata da ritmi molto diversi da quelli di città. I nipotini inoltre hanno il merito di aver ulteriormente ammorbidito i rapporti tra i nonni.

LEGGI ANCHE—> Natalia Estrada: dalle stelle alle stalle | Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—> Conoscete il primo figlio di Andrea Bocelli? E’ divino e di grande successo

Come si può vedere dallo scatto qui sotto, ma anche dagli altri, numerosi, presenti sul suo profilo Instagram da 13 mila followers, la figlia di Mastrota e della Estrada somiglia tantissimo alla famosa mamma. Gli occhi sono identici, ma anche il naso e tanti lineamenti del viso segnalano in modo inconfondible le due donne come madre e figlia. Dai nonni ai nipoti è davvero una meravigliosa famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Mastrota (@nataliamastrota)

Impostazioni privacy