Maria De Filippi ha un vizio segreto: non riesce proprio a smettere

Maria De Filippi è la patrona di tante trasmissioni di grandissimo successo, una presentatrice che non deve più dimostrare niente a nessuno. Ha però un vizio tenuto nascosto. Sapete di cosa si tratta?

maria de filippi fumo -political24
Maria De Filippi -political24

Maria De Filippi come ogni anno ha riconfermato la sua padronanza del mezzo televisivo con altissimi ascolti di tutti i suoi show.

Il suo stile pacato ma fermo e il suo incredibile talento le hanno permesso di regnare a lungo sul piccolo schermo continuando a raccontare la sue storie preferite e tanto apprezzate dal pubblico. Anche lei però ha delle ombre, qualcosa che preferisce non pubblicizzare troppo. Ecco la rivelazione con tutti i dettagli.

Maria De Filippi scarica così lo stress

Si è guadagnata il soprannome di Queen Mary non a caso. Abbiamo visto che C’è posta per te, chiuso in marzo, è rimasto imbattuto per tutte le nove puntate del sabato sera in cui è andato in onda. Tutto ciò che tocca si trasforma in oro e soprattutto attrae su Canale 5 milioni di spettatori, come avvenuto per la finale di Amici che ha fatto un vero boom di ascolti poiché seguita da 6.667.000 persone.

Ha tirato i remi in barca, per la stagione 2020/21, anche lo storico dating show Uomini e Donne non senza diversi colpi di scena prima della chiusura. Dietro a tutti questi incredibili risultati c’è naturalmente un grandissimo lavoro da parte della conduttrice, ma anche delle varie redazioni. Non si può negare che la De Filippi sia costantemente sotto stress e che quindi possa ricorrere a qualche vizietto per combattere la pressione.

La lotta alla dipendenza

Bisogna sottolineare che la presentatrice non è mai stata beccata sul fatto, ma lei stessa ha dovuto ammettere di essere un’accanita fumatrice. Se poi si indaga un po’ più a fondo la queen dichiara che basta sentire la sua voce per intuirlo. In un’intervista risalente a non molto tempo fa su Vanity Fair aveva annunciato che ormai era passata a Iqos, non senza un bel po’ di fatica.

LEGGI ANCHE —> Sapete chi ha preso a lavorare Maria De Filippi? E’ stato il suo mito da bambina

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi: perchè mangia sempre le caramelle | Il motivo è impensabile

Si tratta di sigarette a tabacco riscaldato ideate da una nota marca di sigarette. Questo dispositivo potrebbe essere la via di mezzo usata dalla timoniera di Amici per cercare, piano piano, di smettere di fumare, perché questo sarebbe il suo scopo principale. E’ risaputo che raggiungere questo obiettivo non è per niente semplice, in modo particolare se si è dipendenti da anni, ma magari Maria potrebbe farcela usando la stessa determinazione con cui guida le sue trasmissioni.

maria de filippi dipendenza sigarette -political24

Impostazioni privacy