Natalia Estrada: dalle stelle alle stalle | Ecco che fine ha fatto

Natalia Estrada ha vissuto un momento di grande successo sugli schermi italiani, il suo nome era sulla bocca di tutti, ma ad un certo punto ha deciso di cambiare completamente il suo stile di vita. Che cosa fa oggi? Perché è sparita?

natalia estrada ritiro-political24
Natalia Estrada -political24

Natalia Estrada è un’attrice che ha avuto il suo periodo d’oro negli anni Novanta fino ai primi del Duemila.

Focosa spagnola naturalizzata italiana è stata una ventata d’aria fresca ottenendo da subito un grande amore da parte del pubblico che ne ha seguito la carriera fino all’improvviso e inspiegabile stop. Dov’è finita oggi?

Natalia Estrada, che fine ha fatto?

Inizialmente la Estrada era appassionata di danza classica e aveva praticato questa disciplina quando viveva ancora in Spagna, da ragazza. Dopo il diploma si è trasferita in Italia ed è riuscita a mettere a segno un bel colpo con il programma musicale Discoring. Il vero debutto come presentatrice è avvenuto però con la versione spagnola di Bellezze al bagno nel 1992. L’anno successivo, con l’allora marito Giorgio Mastrota, ha condotto Il gioco delle coppie su Rete 4.

Il 1996 è stato l’anno determinante perché ha esordito su grande schermo con Il ciclone dove ha stregato tutti. Da lì ha poi partecipato come presentatrice a tanti altri show collaborando con nomi come Gerry Scotti per La sai l’ultima?, Fabio Fazio e Claudio Baglioni per Anima mia. Non contenta ha anche inciso un disco: Natalia. I suoi ultimi lavori in Italia sono stati la sitcom: Il mammo, insieme a Enzo Iacchetti, e il film Olè, di Carlo Vanzina, risalenti al 2006. Che cosa le è accaduto dopo?

Una nuova vita nella natura

Già prima di lasciare il mondo dello spettacolo aveva iniziato ad appassionarsi all’universo dell’ippica. Al momento del ritiro ha fondato la Italian Western Academy, un’associazione per promuovere l’equitazione americana. Insieme al marito Andrea Mischianti possiede un maneggio: il Ranch Academy a Cortazzone, in provincia di Asti. Così è sempre a stretto contatto con gli animali e la natura ed è molto soddisfatta.

LEGGI ANCHE—-> Carlo Conti, da piccolo non poteva permetterselo | Il triste retroscena

LEGGI ANCHE—-> Amanda Lear, da star della tv all’oblio: la perdita è stata rovinosa

In una passata lettera a DiPiù Tv ha spiegato il suo stile di vita ritirato, senza tv, senza aperitivi in città. Vive in campagna con cani, cavalli e bestiame e non necessita di vacanze perché gode di tutti i benefici derivati da una scelta consapevole. Insegna equitazione e, all’occorrenza, si sposta in Italia per dare lezioni a chi glielo chiede. Nessun rimpianto per lei, ma tanta serenità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drew Mischianti (@buckaroodrew)

Impostazioni privacy