Costantino Vitagliano: oggi felice insieme a una star della tv | Chi è la bellissima

Costantino Vitagliano è stato un volto storico di Uomini e Donne e anche uno dei primi tronisti a diventare famoso e seguito dal pubblico. Voi sapete chi è la sua compagna oggi?  Come si chiama e cosa fa?

costantino vitagliano nuovo amore-political24
Costantino Vitagliano -political24

Costantino Vitagliano ha ottenuto notorietà nei primi anni del Duemila partecipando al dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Da lì ha avuto un picco di successo che ancora oggi gli porta fortuna.

Oggi è papà felice della piccola Ayla, una bambina avuta dalla modella Elisa Mariani a cui è stato legato. Purtroppo a poca distanza dalla nascita della piccina, nel 2015, la coppia è scoppiata. L’opinionista ora ha trovato un nuovo amore che gli fa battere il cuore a mille, ecco di chi si tratta.

Costantino Vitagliano dopo Uomini e Donne

E’ arrivato a Uomini e Donne nel 2003, giovane affascinante, con due occhi blu fulminanti aveva fatto subito strage di cuori nelle spettatrici e si era fatto notare per aver rifilato alla tronista Lucia Pavan, che lo aveva scelto, un bel no subito dopo averla baciata. La padrona di casa, avendone intuite le potenzialità, l’aveva richiamato per sedere, a sua volta, sul trono.

Vitagliano, ovviamente, è stato corteggiatissimo durante la sua esperienza nello show, nessuna donna però sembrava riuscire a fare breccia nel suo cuore, alla fine la scelta si era ridotta a due corteggiatrici: Veronica Ranieri e Alessandra Pierelli. Proprio quest’ultima era stata la sua decisione definitiva con una dichiarazione in cui il tronista sosteneva che non c’era una reale motivazione, ma che era giusto finisse così.

Chi è la nuova fidanzata

A questa felice conclusione erano seguiti 2 anni di amore sotto lo scrutinio delle telecamere, finché nel 2006 non si sono lasciati. Dopo di lei ci sono state Linda Santaguida e Maria Teresa Francville, ma non è andata bene. Ora però ha trovato una donna speciale: Luba Mushtuk, ballerina e coreografa nota a livello internazionale, vincitrice di numerose competizioni come il titolo di campionessa italiana all’Open Latin Show Dance.

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele, addio per sempre alla tv: i motivi spiazzano i fan

LEGGI ANCHE—-> Jasmine Carrisi: look troppo sensuale | “Ma non ti vergogni?”

Ha 16 anni in meno di lui e ha fatto il boom nel 2018 col dance show Strictly Come Dancing, un programma  di successo nel Regno Unito dove aveva il ruolo di istruttrice di danza. Lei è una persona molto riservata, ma in passato pare abbia avuto una relazione con il collega Giovanni Pernice. A ogni modo lei e Costantino stanno ufficialmente insieme dall’estate del 2020 e nelle poche foto o contenuti social condivisi sembrano essere innamoratissimi e molto felici.

Impostazioni privacy