Adriano Celentano e la Mori vivono come dei re: la villa è stratosferica

La coppia più bella di sempre, formata dal grande Adriano Celentano e sua moglie Claudia Mori, vivono in una vera e propria villa da sogno: ecco tutti i dettagli.

adriano-celentano-claudia-mori-casa-political24
Adriano Celentano e Claudia Mori-Political24

Adriano Celentano e Claudia Mori sono da sempre la “coppia più bella del mondo“, la più amata dal grande pubblico. Rappresentano l’amore vero, quello puro e intenso, che dura tutta una vita. E in effetti, a fare i conti in tasca a loro, i due stanno insieme da più di 50 anni!

Tutti noi quindi conosciamo ogni momento della loro storia, dai più felici ai più “delicati”, ma chi di voi conosce la villa in cui vivono?

La villa di Adriano Celentano e Claudia Mori

I due innamorati vivono in una vera e propria villa regale, dotata di ogni comfort e sicurezza. A sorvegliarla infatti ci sono delle guardie, in seguito a casi di tentata rapina ed intrusione. La villa si trova a Campesone di Galbiate, in Brianza e si affaccia sul magnifico lago Lario. Per accedervi, bisogna percorrere un lungo viale alberato, al termine del quale si incontra una collina da cui si può ammirare un meraviglioso panorama da sogno.

Considerando la casa prima dall’esterno, sappiamo che è ben fornita, possiede un immenso parco con sentieri, vicoli e piante. Senza dimenticarci della piscina e del campo da tennis che le fanno da padrone. Le pareti esterne sono sui toni del bianco.

Come possiamo vedere nella foto qui di seguito, l’abitazione di Celentano e della Mori si sviluppa molto in lunghezza, per la precisione per circa 12 ettari. E anche se apparentemente ad una prima vista potrebbe sembrare semplice da girare e facile da raggiungere, non è affatto così. La sicurezza della villa è molto rigida e ci sono controlli da ogni parte.

Inoltre, marito e moglie, essendo due persone molto riservate che ci tengono alla loro privacy, non hanno mai mostrato foto della loro casa. E per questo motivo, non possiamo conoscere filo per segno tutti gli angoli della meravigliosa proprietà.

Adriano Celentano e Claudia Mori villa Political24

Ecco tutti gli ambienti

Come abbiamo appena detto, non si conosce in toto ogni ambiente ed arredo della villa stratosferica. Ma di certo possiamo immaginare che si tratta di spazi molto ampi, luminosi, dotati di ogni lusso e comfort.

LEGGI ANCHE—> Adriano Celentano ha tradito la moglie | Dopo anni la verità sulla reazione della Mori

LEGGI ANCHE—> Rosalinda Celentano e Oppini hanno una ex in comune: è un’attrice di Don Matteo e Vivere

E altra cosa di cui possiamo essere certi è che gli arredi sono in stile classico e antico. Questo perché è risaputo che al noto cantante piaccia questo tipo di arredamento. Ma al di là della villa in sé, la loro fortuna più grande è di poter vivere la loro vita insieme immersi in un paradiso verde dove la pace e la tranquillità regnano sovrane.

Impostazioni privacy