L’Eredità: la prof Sara e Raimondo Todaro avevano una storia? | Ecco cosa c’era di vero

Secondo diversi rumors, la bella professoressa dell’eredità Sara Arfaoui e il ballerino coreografo del programma Ballando con le stelle, Raimondo Todaro, hanno avuto una relazione. Sarà vero oppure no?

todaro-sara-arfaoui-storia-political24
Raimondo Todaro e Sara Arfaoui-Political24

Nei mesi passati, se n’è parlato a lungo e non si è mai capito se ci fosse qualcosa di vero oppure fosse solo frutto di immaginazione da parte del mondo gossip. Sta di fatto che la coppia formata dalla bella modella e professoressa de L’eredità Sara Arfaoui e dal ballerino coreografo di Ballando con le stelle Raimondo Todaro sembrava proprio una bella coppia. Fresca, giovane ed entrambi molto belli, ma vediamo cosa c’è di realmente vero.

Sara Arfaoui e Raimondo Todaro, amore o solo speciale amicizia?

Magari non tutti lo sanno, ma il noto ballerino del programma Ballando con le stelle non è nuovo alle pagine gossip, per via dei diversi flirt che negli ultimi periodi gli hanno attribuito.

Dopo la fine del matrimonio con la ex ballerina di Amici, Francesca Tocca, da cui ha avuto la sua bellissima bambina Jasmine, ormai di sette anni, a quanto pare, avrebbe avuto diverse relazioni. Che siano tutte vere oppure no, questo non possiamo dirlo con certezza, ma tra i nomi associati al bel Raimondo, ci sono Paola Leonetti e la nota conduttrice Elisa Isoardi.

Con quest’ultima ha preso parte all’ultima edizione di Ballando con le stelle, programma all’interno della quale hanno stretto un’amicizia veramente speciale, tanto da fare pensare che si trattasse di amore. Ma fu lui stesso a smentire il tutto, ribadendo solo il lato amichevole del rapporto con l’ex allieva.

Non tanto tempo dopo, un altro nome è stato associato a lui ed è la bella modella e professoressa de L’eredità, Sara Arfaoui, nativa di Nizza e con genitori di origini tunisine. Secondo diversi rumors, i due avrebbero avuto una relazione tra fine novembre e inizio dicembre, ma finita dopo poco. Ma cosa c’è di vero? A confermare questa ipotesi, ci sono prima di tutto delle foto e queste parlano chiaro!

La donna della mia vita”

Come abbiamo detto, ci sono delle foto che ritraggono insieme i due presunti amanti intenti a passeggiare, mentre mangiano qualcosa. A quanto si può vedere, sono vicini, lei gli appoggia il braccio intorno ai fianchi, ma niente di più. Potrebbe infatti essere una normale passeggiata tra amici. Del resto, la relazione tra i due non è mai stata confermata dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE—> L’Eredità: la prof Sara Arfaoui ha ceduto ai ritocchi? | Una foto la incastra

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro: la sorprendente verità su Elisa Isoardi | Rotto il silenzio

L’unico dubbio che fa riflettere è che Raimondo Todaro, in una recente intervista, aveva affermato di sentirsi sereno grazie a Sara. Ma a smentire poi la storia è lo stesso ballerino poco tempo dopo in un’altra intervista, dove ribadisce che è single e che è stanco di dover essere ricordato solo per il gossip. In quella stessa occasione, ha aggiunto che l’unica donna della sua vita è la figlia Jasmine, a cui è legatissimo. Quindi, al giorno d’oggi, non sappiamo con certezza se hanno avuto una storia d’amore fugace oppure una semplice amicizia speciale. Ma sta di fatto che le foto rimangono e parlano chiaro!

Impostazioni privacy