Tina Cipollari: sapete quanto guadagna a puntata? Cifre assurde

Uomini e Donne non sarebbe sicuramente la stessa trasmissione senza la presenza dell’esplosiva Tina Cipollari che con le sue colorite e vivaci osservazioni tiene banco in ogni puntata. Voi sapete quanto guadagna? Parliamo di cifre davvero incredibili.

tina cipollari stipendio -political24
Tina Cipollari – political24

Tina Cipollari, biondissima opinionista del dating show di Maria De Filippi, è sempre carica e incline a dire la sua su tutto e tutti.

Ormai domina incontrastata da tantissimo tempo senza risparmiarsi e senza tacere niente, anzi, infiammandosi spesso quando esprime le sue osservazioni con un modo di fare sopra le righe. Non si può negare che la sua presenza dia un tocco speciale al programma che perderebbe molto con la sua assenza, forse è questa la motivazione del suo compenso a puntata. Voi lo conoscete?

Tina Cipollari, presenza importante

Che la si ami o meno la vamp viterbese è riuscita a colpire immediatamente gli spettatori a inizio degli anni Duemila e soprattutto la conduttrice che ha visto in lei tutte le potenzialità per diventare un personaggio longevo, come poi si è dimostrato. Da corteggiatrice e tronista ad opinionista la sua scalata è stata fulminante e sostenuta appunto da fama e consensi.

E’ lei l’autrice del tormentone, poi finito sulla bocca di tutti, “no Maria, io esco” nato spontaneamente durante uno scontro con il collega Gianni Sperti. Entrambi infatti non si tirano mai indietro quando si tratta di dare un parere su un pretendente o una dama e spesso finiscono per litigare. A ogni modo le osservazioni pungenti e il caratterino tendente a infiammarsi subito le hanno procurato notevoli benefici, soprattutto di natura economica. Ecco quali.

tina-cipollari-stipendio-political24

Il compenso lascia a bocca aperta

Il suo ruolo le permette di avere uno stipendio che va dai 1000 ai 2000 Euro per ogni registrazione realizzata. Le puntate dello show, trasmesso da lunedì a venerdì, sono poi spezzate quando vanno in onda, ma sono registrate in una volta che può essere di due o tre ore. Si vocifera quindi si tratti di una cifra alta considerando che si parla di 6 -8 episodi al mese per un totale di 12-16 mila Euro al mese.

LEGGI ANCHE—-> Carlo Conti, da piccolo non poteva permetterselo | Il triste retroscena

LEGGI ANCHE—-> Belen Rodriguez: avete visto il suo nido d’amore? | Il dettaglio lascia senza parole

A questo poi si possono aggiungere le ospitate in altri programmi, ma si tratta di episodi rari legati alla messa in onda della sua principale fonte di entrate. Insomma si può decisamente affermare che il contributo di Tina alla trasmissione è molto ben retribuito e lei non ha da lamentarsi.

Impostazioni privacy