Nicola Vivarelli lascia per sempre Uomini e Donne | L’indiscrezione bomba

Uno dei protagonisti del Trono Over del dating show Uomini e Donne, Nicola Vivarelli, secondo gli ultimi avvenimenti, sembra proprio intenzionato a lasciare per sempre il programma? L’indiscrezione

Nicola Vivarelli uomini e donne Political24
Nicola Vivarelli-Political24

Di certo tutti i fan del dating show più amato della televisione italiana, Uomini e Donne, lo conoscono. Nicola Vivarelli, noto anche con il nome di Sirius, classe 1994, ex corteggiatore di Gemma Galgani, di professione è un ufficiale della Marina Mercantile italiana.

Bello, giovane e intraprendente, in cerca dell’amore della sua vita, è approdato al programma proprio per cercarlo. Ma se in un primo momento, sembrava aver perso le speranze, ora le cose sono cambiate. A quanto pare, infatti, l’ex corteggiatore di Gemma è intenzionato a lasciare per sempre Uomini e Donne perché non ha più motivo di rimanerci. E’ quindi vero che ha trovato l’amore? E di chi si tratta?

Nicola Vivarelli, da Gemma all’addio a Uomini e Donne

Abbiamo conosciuto l’ufficiale della Marina Mercantile italiana nel 2020 in piena pandemia mondiale causa Covid-19. All’epoca si era presentato al programma per il Trono Over come corteggiatore di Gemma Galgani. Subito la notizia aveva fatto il giro del web e aveva suscitato l’interesse e la curiosità del pubblico. Difatti, la domanda più gettonata era stata: “come è possibile che un ragazzo così giovane si interessi ad una donna molto più grande di lui?“.

Ma a differenza di come potevano sembrare le cose dall’esterno, il giovane ragazzo era molto preso dalla bella Gemma e come sappiamo, il sentimento era ricambiato, ma poi le cose non sono andate. In seguito però d’improvviso la notizia choc: Nicola lascia il programma perché deve partire per lavoro. La news aveva lasciato di sorpresa tutti, compresa l’ex innamorata, che ancora all’inizio della nuova stagione del dating show ci sperava.

Quest’anno il corteggiatore è poi tornato al programma ma volgendo i suoi interessi verso altre signore del parterre femminile. In particolare, il bell’ufficiale ha puntato gli occhi su una sua coetanea, Eleonora Perrone: trentenne, mora, occhi azzurri, nativa di Novara e una bellezza da togliere il fiato. Sarà vero amore il loro?

L’indiscrezione che fa pensare

A quanto pare, i due avrebbero iniziato a frequentarsi verso maggio, quindi verso la fine della stagione di quest’anno del programma Uomini e Donne. Fin da subito, si sono mostrati molto affiatati e coinvolti e ancora al giorno d’oggi, a distanza di più di un mese, continuano a vedersi. Tanto da far ipotizzare la loro uscita definitiva dal dating show, compreso lo stesso Nicola.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Isabella e Gemma condividono lo stesso dramma | La triste coincidenza

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Nicola è gay? | Le insinuazioni di Armando creano il caos

Ma purtroppo non tutti sono convinti riguardo al loro legame e molti tra il pubblico e il programma ritengono che la loro frequentazione sia solo passeggera. Tra questi, c’è Armando Incarnato che accusa Nicola di usare le donne solo come copertura per mascherare la sua omosessualità. A questo punto, non ci resta che vedere come andrà avanti e si evolverà la situazione!

Impostazioni privacy