Anbeta, scomparsa da Amici dopo la clamorosa lite: eccola oggi a 41 anni

Ve la ricordate la ballerina professionista Anbeta ad Amici di Maria De Filippi? Dopo la sua scomparsa dal programma, ecco com’è oggi a 41 anni.

Anbeta Toromani amici Political24
Anbeta Toromani-Political24

Tutti noi ce la ricordiamo elegante e raffinata fluttuare nell’aria e danzare leggiadra sulle note di musiche classiche. Anbeta Toromani, classe 1979, di origine albanese, è stata prima una concorrente del talent show più amato, Amici di Maria De Filippi, e poi una ballerina professionista.

Impossibile dimenticare le sue esibizioni, la sua delicatezza di espressione e movimento, la sua professionalità. Ma dopo tanti anni di Amici, ha lasciato il programma, facendo rimanere tutti con l’amaro in bocca. Ecco cos’è successo e com’è oggi.

Anbeta Toromani, la carriera e la brutta lite ad Amici

L’ex ballerina professionista di Amici ha iniziato la sua carriera nella scuola più famosa d’Italia dapprima come allieva, prendendo parte alla seconda edizione del programma e successivamente come ballerina professionista. E’ arrivata in finale al secondo posto e da sempre è considerata una tra le migliori ballerine della scuola.

Proprio questo suo talento innato all’epoca aveva ammaliato e colpito tutti, dal pubblico ai professori compresa la professoressa Alessandra Celentano fino alla stessa conduttrice Maria De Filippi. Così il programma le aveva offerto un posto di lavoro tra i ballerini professionisti e lei aveva accettato.

Le cose vanno bene per moltissimi anni fino a quando non inizia però ad avere qualche problema e qualche discussione e polemica con la padrona di casa. Nello specifico, questa l’aveva accusata più volte di non rispettare gli allievi e di darsi delle arie da étoile. A più riprese, la ballerina non ci sta e così prende la decisione di abbandonare il programma.

Ecco com’è oggi

Anche se alla notizia dell’abbandono di Anbeta dal programma di Amici, il dispiacere è stato parecchio e ha coinvolto tutto il pubblico a casa, oggi la ballerina sembra essere rinata. La vediamo intenta a lavorare e a ballare per diverse compagnie di ballo, come lei stessa riporta fedelmente sulla sua pagina Instagram. Attualmente infatti lavora come ballerina professionista a teatro insieme al maestro e suo compagno nella vita Alessandro Macario e non può che essere più felice.

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate Antonino Spadaccino ad Amici 4? Oggi stenterete a riconoscerlo

LEGGI ANCHE—> Amici, Steve La Chance sparito dalla tv: ecco che fine ha fatto

Ha 41 anni e nonostante siano passati tantissimi anni dall’inizio della sua carriera televisiva, appare sempre molto bella, elegante e giovane. A livello estetico, non è affatto cambiata e conserva sempre il suo sguardo diverso e da ballerina classica. Del resto, è una sportiva e se non si mantiene in forma e in allenamento lei, chi lo deve fare?

Impostazioni privacy