Ambra Angiolini e la verità sui sentimenti per Renga | La rivelazione scioccante

La storia tra l’attrice Ambra Angiolini e il cantante Francesco Renga è ormai finita da anni, ma com’è il loro rapporto oggi?

ambra-angiolini-rapporti-renga-political24
Ambra Angiolini e Francesco Renga-Political24

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Sono stati insieme per ben 11 anni e hanno avuto due bellissimi bambini: Jolanda e Leonardo. Ci hanno fatto sognare e ci hanno fatto vivere il loro amore puro e bello attraverso i loro sguardi complici. Poi d’un tratto si sono detti addio nel 2015. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: come sono oggi i loro rapporti?

Ambra Angiolini e Francesco Renga, dall’amore al rapporto di oggi

La coppia formata dall’attrice Ambra Angiolini e dal cantante Francesco Renga, come sappiamo, purtroppo non ha funzionato. Anche se sono stati molto felici insieme, dopo diversi anni, hanno detto stop. Il motivo? Non volevano arrivare ad odiare il bello che avevano costruito e a fingere che tutto andava bene quando non era così.

Ma seppure in questi anni siano andati avanti con le loro vite e abbiano preso strade diverse, i rapporti tra di loro non sono cambiati. Anzi, sono migliorati per amore dei figli e della famiglia che li unisce. Certo, con questo non significa che abbiano la stessa intimità di un tempo di quando stavano insieme, ma sono stati bravi a non far soffrire i due figli e a non metterli in mezzo alle loro complicazioni di coppia.

Le parole dell’ex moglie scioccano il web

Di recente a parlare del rapporto con l’ex marito Renga è stata proprio la diretta interessata, Ambra Angiolini. Infatti, durante un’intervista alla trasmissione Domenica In condotto dalla bellissima Mara Venier, la nota attrice ha raccontato della sua vita privata, del suo lavoro e della sua famiglia. Si è lasciata andare a confessioni veramente interessanti, ad una lunga chiacchierata come non aveva mai fatto.

LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini e Renga: dopo anni i motivi dell’addio | La triste verità

LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini, avete visto dove vive con Allegri? Non crederete ai vostri occhi per quanto è bella

Per quanto riguarda il rapporto con l’ex marito, ha dichiarato che l’affetto e l’amore continuano anche dopo che due si lasciano, sono invece i matrimoni a finire. La famiglia è un’altra cosa diversa dal contratto matrimoniale e si nutre dell’amore. E alla domanda “che cos’è per te Renga?“, Ambra ha risposto che “è come un figlio, a cui piace essere sgridato“. Nel sentire queste parole, il web è rimasto stupito e si è diviso tra chi l’ha accolto positivamente e chi negativamente. E voi come la pensate?

Ambra Angiolini e Francesco Renga rapporto Political24

Impostazioni privacy